ARQUÍNESIA ACADEMY - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via S. Nazaro, 30, 37129 Verona VR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di ARQUÍNESIA ACADEMY

Stai cercando un'accademia di estetica di alta qualità a Verona, Italia Arquinesia Academy è una scelta eccellente per chi desidera perseguire una carriera di successo nel campo dell'estetica o semplicemente per chi desidera migliorare le proprie competenze. Situata in un'ubicazione conveniente a Via S. Nazaro, 30, 37129 Verona VR, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Con una valutazione media di 4.9/5 su 27 recensioni su Google My Business, Arquinesia Academy è altamente considerata dai suoi studenti e clienti. Offrono una vasta gamma di corsi per estetiste, tra cui corsi online e servizi in loco. Sia che tu stia cercando di ottenere una certificazione professionale o semplicemente desideri migliorare le tue competenze esistenti, Arquinesia Academy ha qualcosa per soddisfare le tue esigenze.

Una delle caratteristiche distintive di Arquinesia Academy è il loro impegno per l'accessibilità. Il loro edificio è accessibile in sedia a rotelle, con un bagno accessibile, parcheggio e tavoli per garantire un'esperienza confortevole per tutti i loro studenti e clienti. Sono anche orgogliosi di essere un luogo sicuro e amichevole per la comunità LGBTQ+ e per le persone transgender.

Se stai cercando un'accademia di estetica che offra una formazione di alta qualità, servizi professionali e un ambiente inclusivo e accogliente, Arquinesia Academy è la scelta perfetta. Con una varietà di corsi e opzioni di apprendimento disponibili, puoi essere sicuro che troverai il programma perfetto per soddisfare le tue esigenze. Contatta Arquinesia Academy oggi stesso per saperne di più e per prendere un appuntamento.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire cosa rende Arquinesia Academy una scelta eccezionale per la tua formazione in estetica. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Arquinesia Academy

Recensioni di ARQUÍNESIA ACADEMY

Elisa Pinto

È qualcosa di straordinario fare dei corsi di formazione nails con Vanessa. In precedenza ho fatto vari corsi di formazione ma tutti superficiali sempre, ma con Vanessa qualcosa di magico e profondo ma anche soddisfacente, la straconsiglio e super super professionale e in più mi ha fatto trovare anche lavoro ?per non parlare di ogni volta dell'accoglienza personalizzata con cioccolatini acqua e caffè e pure pranzo?che dire la migliore nel Veneto? l'abbiamo amata tutte 10 in classe tutte seguite instancabilmente e un organizzazione top, grazie.

lucia roncari

Ho frequentato il corso base gel e mi sono trovata veramente bene. L'insegnante è una persona splendida, molto competente, disponibile e gentilissima! Lo consiglio

Vincenza Fazio

Ho fatto un corso base 15 anni fa dove le cose sono cambiate radicalmente e con la professionalità di Vanessa Sasso ho avuto modo di arricchire il mio bagaglio per essere più professionale nei miei lavori…. Ritornerò per fare altri crossi e lo consiglio a tutte quelle che vogliono imparare o approfondire il proprio bagaglio.

Anna Vuerich

Vanessa è una persona d'oro che, con le sue collaboratrici, mette fin da subito a proprio agio ogni cliente e offre trattamenti di qualità. Ogni volta che vado da lei, sono sempre sicura di essermi affidata a uno dei migliori centri di Verona

Antonella Deluca

È un esperienza super bella, sopratutto se c’è la passione; insegnano tutto nei dettagli e ti fanno capire oltre il lavoro la pulizia, la perfezione sulle clienti.

Nancy

Servizio assolutamente fantastico! I migliori manicure e pedicure che abbia mai fatto. Vanessa e il personale sono stra gentili, rispettose, professionali e si prendono cura a perfezione delle mie unghie.
Consiglio vivamente questa centro per l'altissima qualitá e per il prezzo!

Maria Cipolletta

Di certo il posto migliore che abbia mai provato per la cura delle unghie, con ampia scelta di trattamenti di altissima qualità. Ultimamente ho scoperto anche i trattamenti viso ed i massaggi, davvero consigliatissimi!! La professionalità va di pari passo con la gentilezza, ti senti a casa !!! Complimenti !!!

Chiara Bonizzato

Ho eseguito il corso base gel con la master Vanessa e mi sono trovata molto bene, gentile e disponibile nel chiarire i miei dubbi. Consiglio senz'altro ?