Aria e-Acqua - Sapri, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Giorgio de Chirico, 6, 84073 Sapri SA.
Telefono: 04620480.

Specialità: Sport di avventura, Agenzia per escursioni in canoa e kayak, Scuola di surf, Servizio di noleggio di attrezzature per sport acquatici.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aria e-Acqua

Aria e-Acqua è una eccezionale azienda che offre una varietà di avventurose attività acquatiche e terrestri per chiunque desideri trascorrere una giornata indimenticabile all'insegna dello sport e del divertimento.

Situata a Sapri, in Via Giorgio de Chirico, 6, questa attività è facilmente raggiungibile e offre un comodo parcheggio accessibile anche a chi si muove in sedia a rotelle.

Aria e-Acqua è specializzata in sport di avventura, offrendo un'agenzia per escursioni in canoa e kayak, una scuola di surf e un servizio di noleggio di attrezzature per sport acquatici. Che tu sia un principiante o un esperto, qui troverai sicuramente l'attività adatta alle tue esigenze.

Questa azienda è anche nota per il suo impegno nel garantire l'accessibilità e l'inclusione, essendo un'attività LGBTQ+ friendly e offrendo strutture e servizi adatti a chi ha bisogno di una maggiore accessibilità.

Aria e-Acqua ha ricevuto un totale di 16 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Molti clienti hanno elogiato la professionalità e la gentilezza del personale, nonché la qualità delle attività offerte.

Se stai cercando un'esperienza divertente e avventurosa, Aria e-Acqua è sicuramente la scelta giusta. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per effettuare una prenotazione. Non vediamo l'ora di sentirti raccontare la tua indimenticabile esperienza con Aria e-Acqua