ARES Defence - Torricella Verzate - Torricella Verzate, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Belcredi, 4, 27050 Torricella Verzate PV, Italia.

Specialità: Scuola di autodifesa.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di ARES Defence - Torricella Verzate

ARES Defence, situada en Via Belcredi, 4, 27050 Torricella Verzate PV, Italia, è una scuola di autodifesa che offre corsi di alta qualità per insegnare agli studenti le competenze necessarie per difendersi in situazioni difficili. Il loro numero di telefono è 3314514647.

Questa azienda ha tre recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5, il che dimostra il loro impegno nel fornire un servizio eccellente ai loro clienti.

Le caratteristiche principali di ARES Defence includono l'esperienza e la competenza dei loro istruttori, che sono altamente qualificati e hanno una vasta conoscenza delle tecniche di autodifesa. Offrono una varietà di corsi, tra cui corsi di base e avanzati, per soddisfare le esigenze di studenti di diversi livelli di esperienza.

L'ubicazione di ARES Defence è strategica, facilmente raggiungibile da diverse parti della provincia di Pavia, con parcheggio disponibile nelle vicinanze. La scuola è situata in un'area tranquilla e sicura, offrendo agli studenti un ambiente ideale per imparare e praticare le tecniche di autodifesa.

Per chiunque stia cercando una scuola di autodifesa affidabile e di alta qualità, ARES Defence è altamente raccomandata. Il loro impegno nel fornire un servizio eccellente, insieme alla loro esperienza e competenza, rendono questa scuola una scelta eccellente per chi desidera imparare competenze di autodifesa importanti.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti e per iscriversi a un corso. Il sito web è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.