Areaformazione srls Accademia acconciature e centro estetico - Melfi, Provincia di Potenza

Indirizzo: C da vedinella, 85028 Melfi PZ, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Areaformazione srls Accademia acconciature e centro estetico

Areaformazione srls Accademia acconciature e centro estetico è una scuola professionale situata a C da vedinella, 85028 Melfi PZ, Italia. L'indirizzo è facilmente raggiungibile e offre anche la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa azienda offre una formazione di alta qualità nel campo delle acconciature e dell'estetica. Se stai cercando una scuola professionale che ti offra le competenze necessarie per eccellere in questi settori, Areaformazione srls Accademia acconciature e centro estetico è una scelta eccellente.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per Areaformazione srls Accademia acconciature e centro estetico. Tuttavia, ciò non significa che non offra un servizio di alta qualità. Anzi, potrebbe significare che è una scuola relativamente nuova che sta ancora costruendo la sua reputazione.

La media delle opinioni su questa azienda è di 0/5, ma ciò non deve scoraggiarti dal contattarla. Ogni scuola ha la possibilità di iniziare con una media di 0/5 e di costruire la sua reputazione attraverso il duro lavoro e l'impegno verso i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola professionale che ti offra una formazione di alta qualità nel campo delle acconciature e dell'estetica, consigliamo vivamente di prendere in considerazione Areaformazione srls Accademia acconciature e centro estetico. Il suo facile accesso, la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle e la sua specializzazione come scuola professionale ne fanno un'ottima scelta.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e su come puoi iscriverti. La loro formazione potrebbe essere la chiave per il tuo futuro successo nel mondo delle acconciature e dell'estetica.