Area Formazione Melfi | Scuola di formazione professionale per estetiste, acconciatori e tatuatori - Melfi, PZ

Indirizzo: Snc, Contrada, Via Vessinella, 85025 Melfi PZ, Italia.
Sito web: areaformazionemelfi.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Area Formazione Melfi | Scuola di formazione professionale per estetiste, acconciatori e tatuatori

Stai cercando una scuola di formazione professionale di alta qualità per diventare un estetista, un acconciatore o un tatuatore L'Area Formazione Melfi è la scelta ideale per te Situata a Melfi, in Via Vessinella, questa scuola offre una formazione completa e specializzata nelle seguenti aree:

• Scuola per estetiste
  • Centro di formazione

L'Area Formazione Melfi è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, ed è dotata di tutti i servizi in loco necessari per garantire una formazione di alto livello. Inoltre, la scuola ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5 basata su 7 recensioni.

La scuola è facile da contattare, con il seguente numero di telefono: 0972727629 e il sito web: areaformazionemelfi.it.

Ecco alcune delle caratteristiche che rendono l'Area Formazione Melfi una scelta eccellente:

• Esperienza: La scuola ha una vasta esperienza nella formazione professionale, offrendo una formazione di alta qualità e completa.
  • Professori esperti: Gli insegnanti della scuola sono esperti nel loro campo e sono dedicati ad assicurare che gli studenti ricevano una formazione completa e approfondita.
  • Ambiente di apprendimento positivo: La scuola offre un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, che incoraggia gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.
  • Tecniche all'avanguardia: La scuola utilizza tecniche all'avanguardia e attrezzature di alta qualità per garantire che gli studenti siano ben preparati per il mondo del lavoro.

Recensioni di Area Formazione Melfi | Scuola di formazione professionale per estetiste, acconciatori e tatuatori

Nicola Saracino

Una bellissima esperienza, scuola altamente professionale.

Francesca Sapio

Cordiali e gentili