Arabesco Center Danza e Formazione di Maria Elena Morniga - Porto San Giorgio, FM

Indirizzo: Via Pontecorvo, 4 - Zona Industriale, 63822 Porto San Giorgio FM, Italia.
Sito web: arabescocenter.com.
Specialità: Scuola di danza classica, Centro ginnastica, Lezione di danza hip hop, Lezioni di salsa, Insegnante di yoga, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arabesco Center Danza e Formazione di Maria Elena Morniga

Il Arabesco Center Danza e Formazione di Maria Elena Morniga è una scuola di danza e centro di formazione situato a Porto San Giorgio FM, Italia, con l'indirizzo di Via Pontecorvo, 4 - Zona Industriale. Questo centro offre una vasta gamma di opportunità per coloro che desiderano immergersi nel mondo della danza e della forma fisica.

L'Arabesco Center Danza e Formazione di Maria Elena Morniga offre una varietà di specialità, tra cui una scuola di danza classica, un centro di ginnastica, lezioni di danza hip hop, lezioni di salsa, un insegnante di yoga, e un centro yoga. Indipendentemente dal tuo livello di esperienza o dal tuo stile preferito, troverai sicuramente una classe che fa per te.

Una delle caratteristiche distintive di questo centro è la sua attenzione all'accessibilità e alla convenienza. Il centro è facilmente raggiungibile in auto e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il centro è adatto ai bambini, il che lo rende un'ottima opzione per le famiglie che desiderano esplorare il mondo della danza e del fitness insieme.

L'Arabesco Center Danza e Formazione di Maria Elena Morniga ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette l'elevata qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerta dal centro.

Se sei interessato a saperne di più sull'Arabesco Center Danza e Formazione di Maria Elena Morniga, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi, gli orari e i costi. Il sito web è anche una grande risorsa per conoscere gli insegnanti e i loro background, nonché per vedere foto e video delle classi e delle esibizioni passate.