Araba Fenice Soc. Coop. A.R.L. - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 127, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia.
Sito web: coop-arabafenice.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Araba Fenice Soc. Coop. A.R.L.

Araba Fenice Soc. Coop. A.R.L. è una cooperativa situata a Lamezia Terme, in Via Guglielmo Marconi 127. Il numero di telefono per contattarli è 0968442879, mentre il loro sito web è coop-arabafenice.it. Questa azienda si specializza come centro di formazione.

Una delle caratteristiche distintive di Araba Fenice Soc. Coop. A.R.L. è la loro attenzione alla accessibilità. Infatti, il loro edificio dispone di un parcheggio adatto alle persone in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno a fornire un'esperienza positiva a tutti i loro clienti.

Araba Fenice Soc. Coop. A.R.L. ha ricevuto un totale di 23 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo punteggio elevato indica la soddisfazione generale dei loro clienti. Le recensioni positive fanno luce sulla qualità della loro formazione e sull'ambiente positivo che creano per i loro studenti.