Apulia Center Trani - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Str. Vicinale S. Luca, 16, 76125 Trani BT, Italia.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Centro ricreativo, Centro ginnastica, Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per feste di compleanno per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Apulia Center Trani

Il Apulia Center Trani è un centro di intrattenimento e ginnastica, nonché una scuola di sport situata a Trani, Italia, con l'indirizzo Str. Vicinale S. Luca, 16, 76125 Trani BT. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

Le specialità del Apulia Center Trani includono una vasta gamma di attività ricreative e sportive, adatte a persone di tutte le età e abilità. Il centro offre corsi di ginnastica, danza e arti marziali, nonché attività di intrattenimento come feste di compleanno per bambini.

Il Apulia Center Trani ha ricevuto un totale di 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cordialità del personale, nonché la varietà e la qualità delle attività offerte.

Il centro è inoltre adatto per ospitare feste di compleanno per bambini, offrendo uno spazio sicuro e divertente per i più piccoli. Il personale qualificato si occupa dell'animazione e del intrattenimento, garantendo un'esperienza indimenticabile per i bambini e per i loro genitori.