APRO Formazione S.c. a r.l. - CANELLI - Canelli, Provincia di Asti

Indirizzo: Via dei Prati, 16, 14053 Canelli AT, Italia.
Sito web: aproformazione.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di APRO Formazione S.c. a r.l. - CANELLI

Apro Formazione S.c. a r.l. con sede en Canelli, Italia, es un centro especializado en formación y capacitación. Ubicado en Via dei Prati, 16, 14053 Canelli AT, este centro de formación ofrece la posibilidad de aprender en un entorno accesible y cómodo.

El centro puede ser contactado fácilmente a través del número de teléfono 0141832276 o visitando su sitio web aproformazione.it.

Apro Formazione S.c. a r.l. se especializa en la formación y capacitación en diversas áreas, lo que la convierte en un centro ideal para quienes buscan mejorar sus habilidades y conocimientos.

Una de las características más destacadas de este centro es su accesibilidad, tanto para personas en sillas de ruedas como para aquellos que necesitan estacionamiento especial. Esto hace que el centro sea una opción inclusiva y acogedora para todos.

Actualmente, Apro Formazione S.c. a r.l. tiene una media de opiniones de 4.8/5 en Google My Business, lo que indica su alta calidad y satisfacción de los clientes. Hay un total de 38 reseñas disponibles en Google My Business para que los interesados puedan conocer las opiniones de otros estudiantes.

En resumen, Apro Formazione S.c. a r.l. es un centro de formación ideal para aquellos que buscan un lugar cómodo y accesible para aprender y mejorar sus habilidades. Se recomienda visitar su sitio web aproformazione.it para obtener más información y contactar al centro directamente.

Recensioni di APRO Formazione S.c. a r.l. - CANELLI

chiara rapetti

Ottima scuola di formazione, consiglio soprattutto i corsi serali per occupati, professori molto preparati. Corsi che forniscono molte competenze.

Stefano Garbarino

Ottimo centro di formazione. Ampia scelta di corsi a prezzi convenienti. Possibilità di usufruire dei finanziamenti erogati dalla provincia di Asti. Personale e docenti cortesi e qualificati. Consigliato

Valeria Sartoris

Una scuola dove vengono formate giovani e competenti figure professionali e un'agenzia di formazione che offre i corsi più disparati...dalle lingue all'informatica, dal turismo all'enogastronomia e molto molto altro!!

Romina Salimbene

Una scuola preparata alla formazione professionale grazie all’impegno e alla serietà dei docenti !
Consiglio vivamente !!!

Alessandro Carpani

Bellissima esperienza, ho acquisito diverse competenze.
i docenti sono disponibili e pazienti

Beppe Gomba

Un luogo di cultura è alta professionalità dove gli alunni respirano la possibilità di crescere professionalmente traghettando loro esperienza nel mondo del lavoro.

Davide Bergamin

Vi raccomando di no entrare a questa installazione l'esame di livello del corso e una follia perché non ha senso farlo si ti dicono che non hai la capacità di fare questo corso

Federico Pino

Ottima gestione dei lavori in un clima professionale e collaborativo