Angela Pellicani - Villanova, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Bruno Tosarelli, 199, 40055 Villanova BO, Italia.
Sito web: angelapellicani.it.
Specialità: Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Istruttore di meditazione, Terapista reiki.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Angela Pellicani

Angela Pellicani è un'operatrice di medicina olistica di grande valore, con una scuola di massaggio e una formazione come massaggio-terapista, istruttore di meditazione e terapista Reiki. La sua attività si trova in Via Bruno Tosarelli, 199, 40055 Villanova BO, Italia, e offre un facile accesso in sedia a rotelle e servizi igienici.

Con una media di 5/5 su 6 recensioni di Google My Business, è facile vedere perché Angela Pellicani è una scelta eccellente per chi cerca un approccio olistico alla salute e al benessere. Il suo servizio comprende una vasta gamma di opzioni terapeutiche, tra cui massaggi, meditazione e terapia Reiki, il che la rende una risorsa versatile per coloro che cercano un'esperienza di guarigione olistica completa.

Una delle caratteristiche distintive dell'attività di Angela Pellicani è la sua attenzione alla personalizzazione. Lei lavora a stretto contatto con ogni cliente per capire le loro esigenze e offrire un piano di trattamento personalizzato che sia adatto alle loro esigenze specifiche. Che tu stia cercando sollievo dal dolore, uno spazio per la meditazione o un'esperienza di guarigione spirituale, Angela Pellicani è lì per aiutarti.

Un altro vantaggio dell'attività di Angela Pellicani è la sua posizione conveniente. Situata in Via Bruno Tosarelli, 199, 40055 Villanova BO, Italia, è facilmente accessibile per chi vive in zona e offre un parcheggio per sedie a rotelle e servizi igienici per garantire che tutti i clienti possano godere di un'esperienza confortevole e senza stress.

Inoltre, Angela Pellicani è sempre alla ricerca di nuovi clienti e accoglie con favore la possibilità di lavorare con persone di tutti i ceti sociali e background. Che tu sia un principiante o un veterano della medicina olistica, Angela Pellicani ti darà il benvenuto e farà tutto il possibile per garantire che tu abbia un'esperienza positiva e gratificante.