ANFEA Roma - Accademia Nazionale Formazione Estetisti e Acconciatori - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Bolognetta, 30/32, 00132 Roma RM, Italia.
Telefono: 0620760281.
Sito web: accademiaanfea.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri, Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di ANFEA Roma - Accademia Nazionale Formazione Estetisti e Acconciatori

ANFEA Roma - Accademia Nazionale Formazione Estetisti e Acconciatori è un'istituzione di grande prestigio nel settore della bellezza a Roma. Situata in Via Bolognetta, 30/32, 00132 Roma RM, Italia, l'Accademia offre una formazione di altissimo livello per aspiranti estetiste e barbieri.

La scuola vanta una vasta gamma di specialità che includono corsi per estetiste, corsi per barbieri e servizi di parrucchiere presso il loro salone interno. Questa varietà di opzioni formativa consente agli studenti di acquisire competenze pratiche e teoriche nel campo della bellezza e dell'hairstyling.

Con un telefono di contatto 0620760281 e un sito web ben strutturato e informativo accademiaanfea.it, ANFEA Roma facilita il contatto e la consultazione per coloro che desiderano maggiori informazioni o iscriversi ai corsi offerti.

Un altro aspetto degno di nota è la disponibilità di accesso per le persone disabili, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, dimostrando così la loro attenzione all'inclusione e alla diversità.

Secondo le opinioni degli utenti, ANFEA Roma gode di una buona reputazione, con ben 22 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.5/5. Questo feedback positivo conferma la qualità e l'eccellenza dell'istituto nel settore della formazione estetica.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica o nell'acconciatura, ANFEA Roma è la scelta ideale. La sua reputazione, le specialità offerte e la facilità di contatto tramite il sito web rendono l'Accademia un punto di riferimento nel settore.

Non esitare a visitare il sito web di ANFEA Roma e contattarli per ulteriori informazioni o per iniziare il tuo percorso di formazione nel mondo della bellezza. Lasciati ispirare e trasforma la tua passione in una professione di successo

Recensioni di ANFEA Roma - Accademia Nazionale Formazione Estetisti e Acconciatori

Naomi Latini

Ogni anno vengo a farmi un taglio particolare di capelli proprio qui! Sempre una garanzia?! Bravissime le allieve, superlative le parrucchiere, saloon molto grande, pulito e ordinato, personale simpatico e attento a ogni esigenza! Sono sempre venuta senza previa prenotazione e non ho mai dovuto attendere. Se venite in macchina, il parcheggio purtroppo non si trova quasi mai vicino il negozio?. Taglio e messa in piega necessitano almeno di un'oretta e mezza! Consigliatissimo!

Elly Nora

Se volete rovinarvi i capelli.... è il posto giusto! Il peggior posto dove sono capitata. Ti mettono le mani in testa almeno quattro persone diverse...il disastro assoluto! Ve lo sconsiglio nel modo più assoluto.

giorgia

Professionalità e competenza del team ,verso ogni richiesta del cliente sempre con il sorriso e una ventata di allegria!!!!

Franco Celeani

Ottima accoglienza e alta professionalità con i giovani allievi.

Rome Italy

Bravi i ragazzi per un taglio di capelli accettabile. Però devono impegnarsi per migliorare la qualità.

Baies Valeria

Ottimo personale bravissime le professoresse

Adhel Bamberg

Locale accogliente. Fabiola è molto brava