A.N.A.M. Accademia Nazionale Acconciatori Moda - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Cavallaro, 17, 95126 Catania CT, Italia.
Sito web: anamcatania.it.
Specialità: Centro di formazione, Parrucchiere, Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di A.N.A.M. Accademia Nazionale Acconciatori Moda

L'A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Moda) è un'importante accademia situata a Catania, Italia, con l'indirizzo Via Cavallaro, 17, 95126 Catania CT, Italia. Questa istituzione è facile da contattare, il loro numero di telefono è 3290171262, e per maggiori informazioni, si può visitare il loro sito web: anamcatania.it.

L'A.N.A.M. è un centro di formazione specializzato in acconciature e moda. Offrono una formazione professionale di alto livello per i parrucchieri e sono riconosciuti come una scuola di eccellenza nel settore. I corsi offerti sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo della bellezza e della moda.

Questa azienda ha un totale di 8 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.4/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti e una forte reputazione nel settore.

Inoltre, l'A.N.A.M. è un'istituzione che si distingue per la sua ubicazione privilegiata, nel cuore di Catania. Questo la rende facilmente accessibile per gli studenti provenienti da diverse parti d'Italia e offre anche l'opportunità di immergersi nella cultura e nella vita locale.

Per chiunque stia cercando un'istituzione di formazione professionale di alta qualità nel settore delle acconciature e della moda, si consiglia vivamente di visitare il sito web dell'A.N.A.M. per saperne di più sui corsi offerti, le opportunità di carriera e per entrare in contatto con il personale dell'accademia. Non perdere l'occasione di far parte di una comunità di professionisti dedicata alla bellezza e alla moda.

Recensioni di A.N.A.M. Accademia Nazionale Acconciatori Moda

giancarlo virzi'