AMRITA OM - Casamassima, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Galileo Ferraris, 2, 70010 Casamassima BA, Italia.
Sito web: amritaom.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Terapista reiki, Massaggiatore sportivo, Terapista di massaggi thailandesi.

Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.

Posizione di AMRITA OM

Stai cercando un centro benessere completo e professionale Non cercare oltre, Amrita Om è la scelta perfetta per te. Situato in una posizione ideale a Via Galileo Ferraris, 2, 7010 Casamassima BA, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi tra cui una scuola di massaggio, massaggi terapeutici, trattamenti Reiki, massaggi sportivi e massaggi thailandesi.

Amrita Om è gestito da professionisti esperti e qualificati che sono dedicati a fornire un'esperienza di massaggio eccezionale. Il centro è stato recensito 37 volte su Google My Business, con una media di 5/5 stelle, il che dimostra l'elevata qualità dei servizi offerti.

Se stai cercando un massaggio rilassante, Amrita Om offre una varietà di opzioni per soddisfare le tue esigenze. Il centro è anche specializzato in massaggi terapeutici, che possono aiutare a migliorare la circolazione, alleviare il dolore e promuovere la guarigione.

Per gli atleti, Amrita Om offre massaggi sportivi personalizzati per aiutare a prevenire gli infortuni e migliorare le prestazioni atletiche. Inoltre, il centro offre anche trattamenti Reiki e massaggi thailandesi, che possono aiutare a ridurre lo stress e promuovere il relax.

Se sei interessato a imparare l'arte del massaggio, Amrita Om offre anche una scuola di massaggio completa. Il centro offre corsi di formazione per coloro che desiderano diventare massaggiatori professionisti.

Recensioni di AMRITA OM

Stefania Damiani

Ho deciso di contattare Angelo per partecipare ai suoi corsi perché diverse persone me l'hanno consigliato, parlandomi di lui in modo moolto positivo. Le mie aspettative per questo motivo erano molto alte...bene, dopo aver partecipato ad un suo corso, posso dirvi con certezza che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Angelo è una persona professionale, competente, umile, mette tanta passione in ciò che fa e riesce a trasmetterla. È un grande insegnante e una gran bella persona. Grazie, Angelo

Patrizia Aibangbee

Ho appena terminato il corso di Thai Foot Massage, un tipo di corso che ha arricchito il mio bagaglio di conoscenze e non vedo l'ora di poter eseguire!
Lo studio Amrita OM è un ambientw pulito e curato in ogni dettaglio.
Il maestro, Angelo una persona più unica che rara,un vero pozzo di conoscenza che è in grado di trasmetterti con molta semplicità e tanta tanta pazienza.
Grazie Angelo a presto!

Catia Balbo

Ho frequentato presso il centro AmritaOm il corso di massaggio svedese, Angelo Catanzaro è una persona competente, seria ,affidabile, un docente che con professionalità e passione insegna ai suoi allievi le manualità del massaggio, spiega in maniera coinvolgente anatomia ,e consiglia le posture corrette da adottare da parte dell'operatore durante il massaggio. Frequentare un corso di massaggio ideato da Angelo è garanzia di affidabilità al 100%. Dopo il corso mi sono sentita ancora più motivata a studiare ad approfondire questa nobilissima arte, questo grazie anche ai continui rinforzi e incoraggiamenti ricevuti durante i weekend di formazione.

Rosi Polignano

Ho frequentato i miei primi corsi da Angelo e ne sono uscita sempre super soddisfatta, direi emozionata! Angelo è una gran bella persona e ai corsisti dona tutto quello che sa e tanta energia positiva... Alla fine di un percorso con lui ci si sente carichi e con tanta voglia di praticare. Esci dal suo studio e sei una persona nuova e positiva!
Grazie Angelo

Patrizia Meola

Nel campo olistico in Puglia è sicuramente una delle realtà più serie e professionali.
Angelo è un insegnante preciso, preparato,attento e minuzioso,sempre pronto ad aiutare anche nella fase successiva al corso.
I suoi consigli sono stati preziosissimi per avviare la mia attività!!
Super consigliato!

Claudia Poliseno

Angelo Catanzaro è un insegnante preparato e generoso e un massaggaggiatore favoloso!
Amrita Om è un luogo ricco d'amore e pace... Ogni formazione è ricca di competenza e intensità. Grazie per il vostro fantastico lavoro!
Namastè
Claudia

Alessia Petruzzi

Sono a metà del percorso di studio del massaggio thailandese e mi sto trovando molto bene. Materiale preciso, disciplina interessante e spiegata con passione da Angelo Catanzaro. Ho fatto corsi in altre scuole e posso dire che spiega con pazienza e si fa comprendere facilmente.

Lucia Vinci

Amrita om rimarrà sempre nel mio cuore, un posto dove ti senti a casa, condividi e accresci la tua conoscenza. Grazie Angelo perché la tua professionalità, la tua passione, la tua umiltà e la tua voglia di far conoscere l'Ayurveda e di farcene innamorare si è percepito fin dall'inizio. Un enorme grazie ti auguro tanta felicità ❣