Amm. Provinciale Di Napoli Ist.Tec. Ind. Alessandro Volta - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Martiri D'Otranto, 81, 80141 Napoli NA, Italia.
Sito web: itisvoltanapoli.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Amm. Provinciale Di Napoli Ist.Tec. Ind. Alessandro Volta

L'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta è una scuola pubblica situata a Napoli, Italia, con l'indirizzo Via Martiri D'Otranto, 81, 80141 Napoli NA. Questo istituto è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, il che lo rende accessibile a tutti.

Il numero di telefono dell'istituto è 081287405. Il sito web ufficiale è itisvoltanapoli.edu.it. Qui, i visitatori possono trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, gli eventi scolastici, le iscrizioni e altro ancora.

Le specialità dell'Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta includono una varietà di corsi tecnici e professionali. La scuola si impegna a fornire una formazione di alta qualità per preparare gli studenti al mondo del lavoro e all'istruzione superiore.

L'istituto ha anche 1 recensione su Google My Business, con una media di opinioni di 4/5. Questo indica che gli studenti e le loro famiglie sono soddisfatti del servizio offerto.

Recensioni di Amm. Provinciale Di Napoli Ist.Tec. Ind. Alessandro Volta

Dario Cinicola