Ami - Ferriera, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Torino, 85, 10090 Ferriera TO, Italia.
Telefono: 0119327536.

Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ami

Ami, situato in Corso Torino, 85, 10090 Ferriera TO, Italia, è una realtà che si distingue per la sua varietà di servizi per il benessere e la bellezza.

Questo centro estetico offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui trattamenti estetici, una scuola per estetiste, un negozio di prodotti di bellezza e cosmetici. Gli spazi sono accessibili a sedie a rotelle, dotati di bagno, ingresso e parcheggio per agevolare la mobilità di tutti i clienti.

I metodi di pagamento accettati sono le carte di credito, per garantire la massima comodità durante l'acquisto.

La qualità dei servizi è attestata dalle 14 recensioni su Google My Business, che ne sottolineano l'efficienza e la cortesia con una media di 4.4/5.

Per chi fosse interessato a conoscere meglio la realtà di Ami, si consiglia di visitare il loro sito web per approfondire l'offerta e scoprire i dettagli sui prodotti e trattamenti offerti.

La varietà di servizi unita alla soddisfazione dei clienti fa di Ami un centro estetico altamente consigliato per coloro che sono alla ricerca di un luogo dove sentirsi a proprio agio e dedicare del tempo alla cura del proprio aspetto e del proprio benessere.

Recensioni di Ami

gisella marasco

La commessa è gentilissima e molto professionale! Mi ha consigliato i prodotti giusti per i miei capelli e aiutato nella scelta dei prodotti per mia sorella estetista. Consiglio a tutte quelle come me che sono alla ricerca di prodotti professionali ad un ottimo prezzo!

Antonio Quaranta

Ottima scoperta, cucina casalinga del buon Luca. Rapporto qualità prezzo eccezionale, bella la location.

Roberta Cazzaniga

Un bel negozio, pieno di trucchi, accessori e prodotti per parrucchiere e estetiste

Ami - Ferriera, Città Metropolitana di Torino
Paola buongiorno buongiorno buongiorno I buongiorno