Alta Formazione Professionale - Roncegno Terme, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Piazza Achille de Giovanni, 1, 38050 Roncegno Terme TN, Italia.
Sito web: ospitaliacampus.org.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alta Formazione Professionale

L'Alta Formazione Professionale è un'opportunità di studio e crescita importante per coloro che desiderano specializzarsi in un determinato settore. Uno dei centri di riferimento in questo campo è la scuola situata in Piazza Achille de Giovanni, 1, 38050 Roncegno Terme TN, Italia.

Questo istituto si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e dotata di parcheggi accessibili anche a persone con mobilità ridotta. Inoltre, l'edificio è completamente accessibile a chi utilizza la sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

La scuola si distingue per la sua offerta formativa di alto livello, con un focus particolare sulla Specialità: Scuola. Gli studenti possono scegliere tra diversi percorsi didattici, ognuno dei quali è progettato per fornire competenze e conoscenze specifiche e spendibili nel mondo del lavoro.

Per quanto riguarda il Telefono: 3403165379, è possibile contattare il personale della scuola per avere informazioni sui corsi, le iscrizioni e qualsiasi altra domanda. Il sito web ufficiale ospitaliacampus.org è un'altra fonte preziosa di informazioni, dove è possibile trovare dettagli sui programmi di studio, le date delle lezioni, le modalità di iscrizione e molto altro.

La scuola ha ricevuto un'ottima Media delle opinioni: 5/5 da parte degli studenti che l'hanno frequentata, con un totale di 3 recensioni su Google My Business. Questo dato è un'ulteriore conferma della qualità dell'insegnamento e dell'attenzione riservata al benessere degli studenti.

Recensioni di Alta Formazione Professionale

Corona Perer

Il Ristorante Sensi di Roncegno è un ristorante didattico, il primo ad essere gestito interamente dai ragazzi del quarto anno di cucina e sala bar dell' Istituto Alberghiero di Roncegno Terme.
Il ristorante SENSI ci è piaciuto fin dal nome. Poi ci è piaciuto quel che abbiamo gustato, ma soprattutto l'impegno e la passione che abbiamo visto, il connubio felice tra teoria e pratica. Qui si fa alta Formazione Professionale, bravissimi gli allievi e i loro docenti!

Matteo Tibolla

Lidia Cancelliere