Alpha British Centre - Corsi di lingue, informatica, materie aziendali - Agenzia di Traduzioni - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: V.le Michelangelo, 26, 52100 Arezzo AR, Italia.
Sito web: abcentre.it.
Specialità: Scuola di lingue straniere, Scuola di informatica, Centro di formazione, Servizio di traduzione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Alpha British Centre - Corsi di lingue, informatica, materie aziendali - Agenzia di Traduzioni

Il Alpha British Centre è una scuola di lingue straniere, una scuola di informatica, un centro di formazione e un'agenzia di traduzioni situata in V.le Michelangelo, 26, 52100 Arezzo AR, Italia. Il loro numero di telefono è 0575356419 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo abcentre.it.

Le specialità dell'Alpha British Centre includono corsi di lingue, informatica e materie aziendali, nonché servizi di traduzione. Questa scuola è di proprietà di donne e offre servizi in loco, oltre a strutture accessibili in sedia a rotelle, come bagni e tavoli.

L'Alpha British Centre ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo punteggio elevato indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e una forte raccomandazione da parte di coloro che hanno già utilizzato i servizi dell'Alpha British Centre.

Se stai cercando una scuola di lingue o un centro di formazione professionale, il Alpha British Centre è una scelta eccellente. Con una vasta gamma di corsi disponibili, una posizione comoda e strutture accessibili, questa scuola offre tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare le tue competenze linguistiche o informatiche.

Inoltre, se hai bisogno di servizi di traduzione, l'Alpha British Centre è la scelta giusta per te. Con un team di traduttori esperti e professionali, puoi essere sicuro che i tuoi documenti saranno tradotti con accuratezza e cura.

Recensioni di Alpha British Centre - Corsi di lingue, informatica, materie aziendali - Agenzia di Traduzioni

Marco Maria

Il metodo e il prof Alberto hanno ciò che manca se vuoi apprendere nuove specializzazioni . Ottimo .

Luigi Casagrande

Ottima scuola di lingue straniere e sede di esami di certificazione di lingua inglese, sia per bambini sia per adulti. È anche sede di corsi ed esami ICDL. Docenti molto competenti e staff cortese ed efficiente.

Sara Tartaglini

Gentilezza,disponibilità e competenza.Si è ben accolti, informati e seguiti passo passo per raggiungere il proprio obiettivo.Lo suggerisco senza dubbio e sicuramente mi rivolgerò di nuovo a loro in caso di bisogno.

francesco tenti

Mi sono dovuto preparare per il toefl e devo dire che sono molto competenti e gentili. 5 stelle sono troppo poco.

Sona Jindriskova

Marco Patrignani