Alpha Beauty Academy - Accademia di Trucco Permanente e Microblading a Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Viale Antonio Salandra, 4C, 70124 Bari BA, Italia.
Sito web: alphabeautyacademy.it.
Specialità: Centro salute e bellezza, Scuola privata.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alpha Beauty Academy - Accademia di Trucco Permanente e Microblading a Bari

Alpha Beauty Academy - Accademia di Trucco Permanente e Microblading di Bari è una scuola privata specializzata nel settore della bellezza e del benessere. Si trova in Viale Antonio Salandra, 4C, 70124 Bari BA, Italia, e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Questa azienda è anche un centro salute e bellezza, dove è possibile trovare una vasta gamma di trattamenti per il viso e il corpo. La scuola è rinomata per la sua attenzione alla qualità e alla professionalità, e offre corsi di formazione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza.

Uno dei punti di forza della Alpha Beauty Academy - Accademia di Trucco Permanente e Microblading di Bari è la sua specializzazione in trucco permanente e microblading. Questi trattamenti sono molto richiesti e la scuola offre una formazione completa per i professionisti che desiderano padroneggiare queste tecniche.

La scuola è facilmente accessibile, con un bagno adatto alle persone su sedia a rotelle e servizi igienici. È anche possibile trovare un ristorante nelle vicinanze, il che rende l'esperienza ancora più piacevole. La Alpha Beauty Academy - Accademia di Trucco Permanente e Microblading di Bari accetta pagamenti con carte di debito e di credito, oltre che con pagamenti mobile tramite NFC.

Questa azienda ha ricevuto 11 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5, il che la rende una scelta altamente raccomandata per coloro che cercano un centro di bellezza e benessere affidabile e professionale a Bari.