Alma Beauty Store - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Viale Matteotti, 72, 09025 Sanluri SU, Italia.

Specialità: Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, Scuola per estetiste, Profumeria, Negozio di parrucche.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alma Beauty Store

Il Alma Beauty Store è una rinomata attività situata in Viale Matteotti, 72, 09025 Sanluri SU, Italia. Questo negozio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla disponibilità di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il Alma Beauty Store offre una vasta gamma di prodotti e servizi per la bellezza e il benessere. Tra le sue specialità, troviamo un negozio di prodotti di bellezza e per il benessere, una scuola per estetiste, una profumeria e un negozio di parrucche. Grazie alla sua ampia offerta, il negozio è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela diversificata.

Una delle caratteristiche distintive del Alma Beauty Store è la possibilità di effettuare acquisti online e di usufruire della consegna a domicilio, oltre che del ritiro in negozio. Questa flessibilità di scelta rende ancora più comoda l'esperienza di shopping per i clienti.

Il negozio accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. In questo modo, i clienti possono scegliere il metodo di pagamento che preferiscono, garantendo una maggiore facilità d'uso.

Il Alma Beauty Store ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato dimostra l'alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti dal negozio.

Recensioni di Alma Beauty Store

Raimondo Congia

Conosco questo negozio da anni, mi rifornisco per la mia attività, ho sempre trovato dei prodotti ottimi, giusta proporzione qualità -prezzo.
IL Punto vendita è ordinato, ha un vasto assortimento, il personale è professionale e qualificato.
Compro da loro da più di 10anni. Lo consiglio sia al dettaglio che all' ingrosso. Ottimo per il Privato che può trovare prodotti professionali ma anche chi come me ha un attività di beauty.
È sicuramente uno dei miei fornitori più valido.
Lo consiglio per questo si merita un 5 stelle.

Cristina Zedda

Serietà del personale, vasta scelta dei prodotti ed ottima proporzione qualità/prezzo! Consiglio!

Teresa Deidda

Stefano Garau