Alessandra's Nails Academy e Microblading - Pontedera, Provincia di Pisa

Indirizzo: Viale Italia, 20/22, 56025 Pontedera PI.
Sito web: alessandrasnails.it.
Specialità: Centro estetico, Estetista, Scuola per estetiste, Tatuatore, Studio di tatuaggi.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alessandra's Nails Academy e Microblading

Alessandra's Nails Academy e Microblading è una prestigiosa accademia di estetica e centro di bellezza, situata a Viale Italia, 20/22, 56025 Pontedera PI.

Questa attività offre una vasta gamma di servizi, tra cui la formazione per estetiste, tatuaggi e microblading, rendendola una scelta ideale per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza o semplicemente prendersi cura del proprio aspetto.

L'accademia è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagni accessibili e gender-neutral, toilettes, rendendo l'ambiente accogliente per tutti i clienti.

Alessandra's Nails Academy e Microblading è rinomata per la professionalità e l'esperienza del suo staff, che utilizza solo le migliori attrezzature e prodotti per garantire la soddisfazione dei clienti.

Il centro offre una serie di servizi di estetica, tra cui manicure, pedicure, extension unghie, ricostruzione unghie in gel e acrilico, depilazione, trattamenti viso e corpo, e altro ancora.

Il centro è anche specializzato in tatuaggi e microblading, con una vasta gamma di opzioni disponibili per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Come scuola per estetiste, Alessandra's Nails Academy e Microblading offre corsi completi e professionali per formare i futuri professionisti del settore.

La scuola offre una formazione completa e approfondita in tutte le aree dell'estetica, tra cui l'anatomia, la fisiologia, la cosmetologia, la tecnologia delle unghie, i trattamenti viso e corpo, e altro ancora.

Il centro è altamente considerato nella comunità locale, con 24 recensioni su Google My Business e una media di 5/5.

I clienti apprezzano la professionalità, l'esperienza e l'attenzione alle esigenze di ogni individuo, rendendo Alessandra's Nails Academy e Microblading una scelta eccellente per chiunque desideri prendersi cura del proprio aspetto o intraprendere una carriera nell'estetica.

Recensioni di Alessandra's Nails Academy e Microblading

Shasa Zumiri

Mi sono recata qui per il microblading alle sopracciglia. Lo studio è davvero carino, curato e pulito e Alessandra è una persona davvero gentile e preparata, mi ha letteralmente restaurato le sopracciglia da zero (io ne avevo pochissime). Lo consiglio davvero e ci tornerò presto!!
(Nella foto il risultato finale, davvero preciso e naturale).

Caterina Celandroni

Conosco Alessandra da molti anni e ho seguito tutto il suo percorso professionale, affermandosi prima come onicotecnica e poi come dermopigmentista. Mi sono affidata a lei convinta che sarei rimasta soddisfatta e così è stato: con lei hai mani e sopracciglia sempre perfette!
È una Professionista con la P maiuscola!

Claudia Bernardi

Professionalità, precisione e accuratezza, sempre e comunque. Una garanzia!
Se poi si aggiungono anche gentilezza e (con me che ho sempre le unghie disastrate per colpa mia) tanta pazienza... bhe... è il top!

sara valente

Ottima professionista con cui mi sono trovata molto a mio agio e il lavoro (Pixel brows) è stato fatto ad arte! Precisissimo e molto bello!
Grazie Alessandra

Greta Tagliavini

Conosciuta in occasione di un regalo di compleanno e da un anno mi affido a lei per la manicure. Precisa, professionale oltre ad essere gentile e simpatica. La consiglio vivamente! Ale N1

alice toncelli

Mi sono decisa a farmi il Pixel Brows! Che dire, il risultato è bellissimo, quasi non ci credo!!
Alessandra oltre ad essere una seria professionista è stata premurosa e mi ha seguita anche nel post trattamento.
La consiglio vivamente a tutte!

Visionnaire Loop

Alessandra è un’ottima professionista, preparata e creativa, gentile e disponibile. Consiglio vivamente il suo salone!

Daniela Vanvitelli

Precisa e professionale, un'artista nel suo campo!
Grazie Alessandra?