Al Girasole Centro artistico culturale benessere - Viganello

Indirizzo: Via Luigi Taddei 13, 6962 Viganello, Svizzera.

Specialità: Centro benessere, Operatore di medicina olistica, Scuola di musica, Pediatra, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Al Girasole Centro artistico culturale benessere

Il Centro artistico culturale benessere Al Girasole è una destinazione eccezionale per coloro che cercano un'esperienza olistica completa. Ubicato in Via Luigi Taddei 13, 6962 Viganello, Svizzera, questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui un centro benessere, un operatore di medicina olistica, una scuola di musica, un pediatra e un centro yoga.

Una delle caratteristiche distintive del Centro Al Girasole è la sua attenzione alla medicina olistica. L'operatore di medicina olistica offre terapie alternative che si concentrano sulla guarigione del corpo, della mente e dello spirito. Questo può essere un'alternativa eccellente per coloro che cercano un approccio più naturale alla salute e al benessere.

Un'altra area di eccellenza del Centro Al Girasole è la scuola di musica. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di strumenti e lezioni, il che rende questo un'ottima opzione per chiunque desideri esplorare la propria passione per la musica.

Per coloro che cercano un'esperienza di meditazione e yoga, il Centro Al Girasole offre un centro yoga completo. Gli istruttori qualificati offrono classi per principianti ed esperti, il che rende questo un'ottima opzione per chiunque desideri migliorare la propria pratica yoga.

Il parcheggio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che rende il Centro Al Girasole una destinazione accessibile a tutti.

Attualmente, il Centro Al Girasole ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe dissuadere i visitatori, poiché il centro offre una vasta gamma di servizi di alta qualità.