Akasa Associazione di Promozione Sociale - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Osvaldo Marzano, 36, 70125 Bari BA, Italia.
Telefono: 0802022752.

Specialità: Centro benessere, Programma di doposcuola, Consulente, Massaggi, Centro di meditazione, Pilates, Centro ricreativo, Circolo sociale, Scuola di tai chi, Centro yoga.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Akasa Associazione di Promozione Sociale

Akasa Associazione di Promozione Sociale è un'organizzazione di promozione sociale situata a Bari, Italia, con l'indirizzo di Via Osvaldo Marzano, 36, 70125 Bari BA. Il numero di telefono è 0802022752.

Questa associazione offre una vasta gamma di specialità, tra cui un centro benessere, un programma di doposcuola, servizi di consulenza, massaggi, un centro di meditazione, Pilates, un centro ricreativo, un circolo sociale, una scuola di tai chi e un centro yoga. Con queste numerose opzioni, Akasa Associazione di Promozione Sociale è in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze e interessi.

Il centro benessere di Akasa offre una varietà di trattamenti per il relax e il benessere, tra cui massaggi, meditazione e yoga. Il programma di doposcuola è progettato per fornire supporto e guida ai bambini dopo la scuola, mentre i servizi di consulenza offrono assistenza e supporto per una varietà di questioni personali e professionali.

Il centro di meditazione e il centro yoga offrono corsi e lezioni per principianti ed esperti, mentre la scuola di tai chi offre l'opportunità di imparare questa antica arte marziale e forma di esercizio. Il centro ricreativo e il circolo sociale offrono opportunità di socializzazione e intrattenimento, tra cui eventi, attività e workshop.

Akasa Associazione di Promozione Sociale ha due recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dei servizi offerti e l'impegno dell'organizzazione verso la soddisfazione dei suoi clienti.