AISI Gruppo - Chiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Lombardia, 6, 25032 Chiari BS, Italia.

Specialità: Scuola di informatica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di AISI Gruppo

Il AISI Gruppo è una scuola specializzata nell'informatica, situata a Chiari, BS, Italia, con l'indirizzo di Via Lombardia, 6, 25032 Chiari BS, Italia.

Questa scuola si distingue per l'eccellenza nell'insegnamento delle materie informatiche, offrendo una formazione completa e aggiornata per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore tecnologico.

Il AISI Gruppo dispone di un team di insegnanti altamente qualificati e di una moderna infrastruttura tecnologica, che permette agli studenti di sperimentare e imparare le ultime tecnologie e metodologie nel campo dell'informatica.

Una delle principali caratteristiche di questa scuola è la sua accessibilità. Offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola facilmente raggiungibile per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Per quanto riguarda la localizzazione, la scuola si trova a Chiari, un comune situato nella provincia di Brescia, nella regione Lombardia. Questa posizione permette agli studenti di godere di un facile accesso ai servizi e alle comodità della città, oltre a offrire un ambiente tranquillo e sereno per lo studio.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di successo nella formazione di studenti in ambito informatico.