AIN DO Gong Fu - Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Dante, 1/d, 26839 Zelo Buon Persico LO.

Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di AIN DO Gong Fu

AIN DO Gong Fu è una scuola di kung fu che si trova a Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi. Per raggiungerla, niente di più facile: l'indirizzo è Via Dante, 1/d, 26839 Zelo Buon Persico LO.

Cosa distingue AIN DO Gong Fu dalle altre scuole di arti marziali Innanzitutto, la sua attenzione alla trasmissione della tradizione, che viene preservata e insegnata con passione e competenza. L'ambiente è accogliente e stimolante, e gli istruttori sono sempre disponibili ad aiutare e a supportare gli allievi nel loro percorso di crescita.

Ma non solo: AIN DO Gong Fu offre anche corsi di vario livello, in modo da poter soddisfare le esigenze di chiunque voglia avvicinarsi al kung fu, dal principiante al più esperto. Tra le specialità della scuola, spiccano il Kung Fu Tradizionale Cinese e il Tai Chi Chuan, due discipline che permettono di sviluppare non solo la forza fisica, ma anche la concentrazione mentale e l'equilibrio interiore.

Se sei interessato a iscriverti a uno dei corsi di AIN DO Gong Fu, puoi facilmente metterti in contatto con loro. Il numero di telefono è 83402351, mentre il sito web ufficiale è momentaneamente in costruzione. Non temere, però: la scuola è molto attiva sui social network e su Google My Business, dove puoi trovare due recensioni positive che assegnano alla scuola una media di 5/5.

Se hai bisogno di parcheggiare la tua auto o la tua sedia a rotelle, non preoccuparti: la scuola dispone di un ampio parcheggio accessibile a tutti. Inoltre, la posizione centrale di AIN DO Gong Fu la rende facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto.