Aim Formazione - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Palazzo Accademia della Moda, Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA, Italia.

Sito web: aimformazione.com.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aim Formazione

Aim Formazione Palazzo Accademia della Moda, Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA, Italia

Aim Formazione è un'importante centro di formazione situato a Napoli, Italia, con sede in Palazzo Accademia della Moda, Via Giuseppe Pica, 62, 80142 Napoli NA. Il centro è facilmente raggiungibile ed è situato in una posizione strategica all'interno della città.

Aim Formazione offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, con l'obiettivo di fornire competenze e conoscenze pratiche per aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi di carriera.

Le aree di specializzazione di Aim Formazione includono una varietà di settori, tra cui l'informatica, la lingua inglese, la contabilità, il marketing e la gestione aziendale.

Uno dei vantaggi di scegliere Aim Formazione è la flessibilità dei suoi corsi. Il centro offre una varietà di opzioni di apprendimento, tra cui corsi in aula, corsi online e corsi personalizzati.

Inoltre, Aim Formazione dispone di un team di insegnanti altamente qualificati e con esperienza pratica nel loro campo di competenza.

Per quanto riguarda la reputazione di Aim Formazione, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business.

Tuttavia, il centro è impegnato a fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità e a garantire la soddisfazione dei suoi studenti.