Aikido Club Perugia - Arti Marziali Perugia - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Enrico de Nicola, 13, 06125 Perugia PG, Italia.
Sito web: aikidoclubperugia.com.
Specialità: Scuola di arti marziali, Scuola di aikido, Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aikido Club Perugia - Arti Marziali Perugia

Il Aikido Club Perugia - Arti Marziali Perugia è una scuola di arti marziali rinomata situata a Perugia, Italia, con l'indirizzo Via Enrico de Nicola, 13, 06125 Perugia PG. Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui la scuola di arti marziali, la scuola di aikido e una palestra.

Una delle caratteristiche principali del Aikido Club Perugia - Arti Marziali Perugia è l'attenzione alla disabilità. Il club offre infatti un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti gli appassionati di arti marziali.

Il club è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 3398258670 o attraverso il sito web aikidoclubperugia.com. Il sito web fornisce ulteriori informazioni sulla scuola, le specialità offerte e le tariffe.

Il Aikido Club Perugia - Arti Marziali Perugia ha ricevuto un'enorme quantità di feedback positivi da parte degli studenti e dei visitatori. Attualmente, ci sono 48 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo dato indica la qualità e l'impegno del club nel fornire una formazione di alto livello nelle arti marziali.

Recensioni di Aikido Club Perugia - Arti Marziali Perugia

paolo pagliarella

Sono stato due settimane a Perugia lo scorso anno per trovare una mia amica studentessa lì.
Ho colto l'occasione come faccio ogni volta che esco,di portarmi l'occorrente per allenarmi.
Sono venuto qui per un totale di 6 lezioni,e ho conosciuto un ottimo Maestro(Gioacchino Properzi),mi sono divertito molto,bel clima bella gente.
Dal punto di vista tecnico-aikidoistico gli riconosco molti meriti,nonostante la giovane età,si vede che pratica ed ha praticato con ottimi maestri nazionali ed inter,come si vedono i frutti dei suoi viaggi in Giappone.
Bel Dojo è dire poco.

Roberta Dominici

Un dojo che non potrebbe che meritare 5 stelle soprattutto per l’accoglienza e la professionalità degli istruttori che vi lavorano (tra cui ricordo in particolare Gioacchino Properzi) che tentano ogni giorno con impegno e dedizione di trasmettere la passione che loro stessi nutrono nei confronti di questa affascinante arte marziale, oggi ancora purtroppo non molto conosciuta, a grandi e piccoli, esperti e principianti. Complimenti ragazzi, continuate così!

Sofia Bricca

Dove l'amore per questa disciplina incontra l'impegno instancabile e la curiosità.
Nell'Aikido Club Perugia non ci sono solo belle sensazioni, ma anche un grande bagaglio tecnico fatto di aggiornamento costante e di conoscenza delle leggi del corpo.
Questo è il luogo perfetto per scoprire (o continuare a scoprire) l'aikido!

Valerio Scotti

Il dojo è immagine diretta delle persone che vi praticano.
Un buon aikidoka è immagine diretta del proprio maestro.
Se hai un buon maestro avrai un buon dojo.
AIKIDO CLUB PERUGIA è tutto questo.

antonella marchionni

Un luogo speciale dove praticare aikido, un insegnante preparato e in continuo aggiornamento e che sa trasmettere ai suoi allievi una formazione solida e una fortissima passione per questa straordinaria arte!

Mirco Calcabrina

Struttura di alto livello dove si studia l’Aikido e si tramanda la cultura delle arti marziali, maestri preparati ed appassionati, clima sereno e disciplinato.

Maria Giulia Properzi

Istruttori molto bravi e professionali, capaci di insegnarti al meglio un’arte marziale complessa ma al contempo elegante.

Valentina Ceccucci

Ottima scuola di aikido dove si studia con serietà e passione questa bellissima arte marziale. Consigliatissima!