Aikido Buikukai Italia - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 4, 31044 Montebelluna TV.
Sito web: aikidomontebelluna.org.
Specialità: Scuola di aikido.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aikido Buikukai Italia

Aikido Buikukai Italia è una scuola di aikido situata a Montebelluna TV. La sua sede si trova in Via Cesare Battisti, 4. Per contattarli, è possibile chiamare il numero di telefono 86721458 o visitare il loro sito web ufficiale: aikidomontebelluna.org.

La scuola di aikido Aikido Buikukai Italia si specializza nell'insegnamento di questa antica arte marziale giapponese. Tra le sue caratteristiche principali, vi è la accessibilità per le persone disabili, con un ingresso e parcheggio appositamente progettati per l'utilizzo da parte di chi si sposta in sedia a rotelle.

Attualmente, Aikido Buikukai Italia ha ricevuto 11 recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, confermando la qualità e la soddisfazione dei loro clienti.

Per chiunque sia interessato a praticare aikido a Montebelluna, Aikido Buikukai Italia rappresenta una scelta eccellente. La sua reputazione, le recensioni positive e l'attenzione all'accessibilità dimostrano l'impegno e la professionalità della scuola.

Aikido Buikukai Italia invita tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa disciplina ad avere un'esperienza unica e gratificante. Per ulteriori informazioni e per prenotare una lezione, si consiglia di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di scoprire l'aikido con professionisti qualificati e appassionati

Recensioni di Aikido Buikukai Italia

Romano Daniel

L'Aikido ti cambia la vita. Posto tranquillo dove dedicare a se stessi un po' di tempo. L'attività è piacevole e non troppo strssante fisicamente. Ti mantiene in forma e soprattutto giovane di spirito. Il gruppo è molto affiatato.
Bravi!!!

Ale Mat

Valida Scuola Marziale dove si insegna la tradizione della Nobile Arte della “Via dell’Equilibrio”; il rispetto per se stessi e il prossimo; la cultura della consapevolezza.

Maudy

Federico Basso

Un ambiente piacevole e un bel gruppo di persone con cui praticare un'arte marziale molto affascinante.

roberto galiazzo

Da esperienza personale devo dire che l'AIKIDO ti cambia la vita sia fisicamente che mentalmente e ti conduce ad armonizzare mente e corpo anche nella vita quotidiana, provare per credere

Antonio Pilon

Un bel gruppo, un' arte marziale che si puo' applicare nella qutidianita', da provare assolutamente

Emma Bortoletto

Ottimo gruppo di persone. Trasmettono la voglia di imparare e praticare in un ambiente sereno e tranquillo.

Andrea Palma

si studia un 'arte marziale complessa ed affascinante in un ambiente amichevole

ManueleB

Ottima atmosfera!