AIFITEC - Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Teconologica - Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Viale Calabria, 197, 89133 Reggio Calabria RC, Italia.
Sito web: aifitec.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di AIFITEC - Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Teconologica

AIFITEC - Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Teconologica è un'istituzione dedicata alla formazione e all'istruzione tecnologica.

Questa scuola si trova a Viale Calabria, 197, 89133 Reggio Calabria RC, Italia, e puoi contattarli al numero di telefono 0965334972.

Il loro sito web, aifitec.it, contiene informazioni dettagliate sui loro programmi e servizi.

Le specialità di AIFITEC includono la formazione tecnologica.

L'istituto è accessibile in sedia a rotelle, con bagni e ingressi adatti a persone con mobilità ridotta.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile.

Se stai cercando una scuola che offra formazione tecnologica, AIFITEC potrebbe essere una buona opzione da considerare.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e servizi. Inoltre, non esitare a contattarli direttamente per qualsiasi domanda o chiarimento.