Agenzia Formativa Cerseo - Vercelli, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Corso Fiume, 2, 13100 Vercelli VC, Italia.
Telefono: 0161219513.
Sito web: cerseo.com.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Agenzia Formativa Cerseo

L'Agenzia Formativa Cerseo è un'importante centro di formazione situato a Vercelli, Italia, con la seguente direzione: Indirizzo: Corso Fiume, 2, 13100 Vercelli VC, Italia.

Questo centro è facilmente raggiungibile e offre un comodo parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare tutti i visitatori. Inoltre, l'ingresso è adatto anche per le persone con mobilità ridotta, rendendo l'Agenzia Formativa Cerseo un'opzione inclusiva per tutti.

L'agenzia vanta una lunga esperienza nel settore della formazione e offre una vasta gamma di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Per questo motivo, la specialità dell'Agenzia Formativa Cerseo è quella di essere un Centro di formazione.

Per saperne di più sui corsi offerti e sui servizi forniti, è possibile visitare il sito web: cerseo.com o chiamare il telefono: 0161219513 per ricevere assistenza personalizzata.

Sul sito web è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i costi e i requisiti di ammissione. Inoltre, è possibile contattare il personale dell'agenzia per richiedere consulenze personalizzate e orientamento professionale.

Per quanto riguarda le opinioni dei visitatori, l'Agenzia Formativa Cerseo ha ricevuto un totale di 11 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5.

Queste recensioni positive confermano la qualità dei servizi offerti dall'agenzia e la soddisfazione degli studenti che hanno frequentato i corsi.

Recensioni di Agenzia Formativa Cerseo

F I

Sono molto professionali e disponibili. Offrono una serie diversa di corsi molto utili per l'inserimento nel mondo del lavoro. Ci tengono davvero parecchio a quello che fanno e per chi frequenta è chiaro fin da subito! Un ottima occasione da sfruttare per chiunque voglia qualificarsi in un ambito lavorativo anche diverso da quello di appartenenza/provenienza.

Sara Scalavino

Mi sono trovata benissimo

Antonio Giorgio

Personale gentile e qualificato!!
Complimenti!!

Io 74