AFP Azienda Formazione Professionale - Centro di Cuneo - Cuneo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Tiziano Vecellio, 8/C, 12100 Cuneo CN, Italia.
Sito web: afpdronero.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di AFP Azienda Formazione Professionale - Centro di Cuneo

L'AFP Azienda Formazione Professionale - Centro di Cuneo è una scuola professionale situata in Via Tiziano Vecellio, 8/C, 12100 Cuneo CN, Italia. Il loro numero di telefono è 0171693760 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: afpdronero.it.

Questa scuola offre una formazione professionale di alta qualità e ha una specialità nella formazione professionale. Le strutture sono accessibili in sedia a rotelle ed è presente un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta.

La AFP Azienda Formazione Professionale - Centro di Cuneo ha ottenuto un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 4.1/5 su 14 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità in Italia, l'AFP Azienda Formazione Professionale - Centro di Cuneo è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro focus sulla formazione professionale e le loro strutture accessibili rendono questa scuola una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di una formazione professionale di alta qualità.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e per entrare in contatto con il personale scolastico. Non esitare a contattarli se hai bisogno di ulteriori informazioni. La AFP Azienda Formazione Professionale - Centro di Cuneo è pronta ad aiutarti nel tuo percorso di formazione professionale.

Recensioni di AFP Azienda Formazione Professionale - Centro di Cuneo

Nadia Ferrera

Ambiente luminoso, accogliente molto pulito. Personale cordiale, attento ed empatico. Docenti (per ciò che ho vissuto io) molto preparati , simpatici , disponibili. Per chi vuole firmarsi, aumentare le possibilità di rientro nel mondo del lavoro con corsi specifici lo consiglio vivamente! Ottima esperienza!

Erica Pellegrino

Bellissima sede formativa. Spazi ampi, puliti, curati e luminosi. Luogo perfetto per formarsi.

Silvia Ciumeti

Claudia Rinero