AFL Estetica & Turismo- Consulenze internazionali s.a.s - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Ugo Foscolo, 10, 35131 Padova PD, Italia.

Specialità: Scuola superiore, Scuola per estetiste, Istruzione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di AFL Estetica & Turismo- Consulenze internazionali s.a.s

AFL Estetica & Turismo- Consulenze internazionali s.a.s è una scuola superiore specializzata in estetica e turismo, situata a Padova, Italia, con indirizzo Via Ugo Foscolo, 10, 35131 Padova PD. Questa scuola offre una formazione professionale di alta qualità, rivolta a chi desidera intraprendere una carriera nel settore dell'estetica o del turismo.

La scuola è facilmente raggiungibile, anche con sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti. Il personale è altamente qualificato e disponibile ad assistere gli studenti durante il loro percorso formativo. La scuola offre anche consulenze internazionali, il che significa che gli studenti possono ricevere supporto per trovare opportunità di lavoro all'estero.

AFL Estetica & Turismo- Consulenze internazionali s.a.s è stata recensita due volte su Google My Business, con una media di 3/5. Le recensioni degli studenti sono un ottimo modo per avere un'idea di ciò che puoi aspettarti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola superiore specializzata in estetica e turismo, AFL Estetica & Turismo- Consulenze internazionali s.a.s è una grande opzione da considerare. Offrono una formazione di alta qualità, un personale qualificato e disponibile, e la possibilità di ricevere consulenze internazionali. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile e ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per avere maggiori informazioni sui corsi offerti, le iscrizioni e le date di inizio. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento.

Perché non contattarli oggi stesso per iniziare il tuo percorso formativo in AFL Estetica & Turismo- Consulenze internazionali s.a.s

Recensioni di AFL Estetica & Turismo- Consulenze internazionali s.a.s

Valentina D03