Adriatica scherma ASD - Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 229, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.
Sito web: adriatica-scherma-civitanova-marche.com.
Specialità: Scuola di scherma.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Adriatica scherma ASD

Adriatica Scherma ASD è una scuola di scherma situata a Civitanova Marche, in Via Vittorio Emanuele 229. Questa associazione sportiva dilettantistica offre corsi di scherma per principianti e non, con l'obiettivo di promuovere questo sport affascinante e antico.

La scuola è facilmente raggiungibile, essendo situata nel centro di Civitanova Marche. La sua posizione rende facile l'accesso sia per chi vive in città che per coloro che provengono da altre zone. Il telefono di contatto è il 3914283119.

Il sito web ufficiale di Adriatica Scherma ASD è adriatica-scherma-civitanova-marche.com. Qui è possibile trovare tutte le informazioni utili, come gli orari dei corsi, le tariffe e le modalità di iscrizione. Il sito web è anche un modo per conoscere meglio la filosofia dell'associazione e il suo staff di istruttori qualificati.

Adriatica Scherma ASD offre un ambiente accogliente e stimolante per chiunque desideri avvicinarsi alla scherma. La scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e sportiva dei suoi allievi, con un'offerta formativa che va oltre la semplice tecnica di scherma. Gli istruttori sono attenti a seguire ciascun allievo nel suo percorso, incoraggiandone la crescita e il miglioramento.

La scherma è uno sport che richiede impegno e dedizione, ma che offre anche grandi soddisfazioni. Adriatica Scherma ASD è il luogo ideale per chi desidera avvicinarsi a questo sport, per chi vuole migliorare la propria tecnica e per chi cerca una comunità di appassionati con cui condividere questa passione.

Opinioni e recensioni su Adriatica Scherma ASD sono positive, con una media di 5/5 su 2 recensioni su Google My Business. Gli allievi apprezzano l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola, nonché la professionalità e la competenza degli istruttori.