AD FORMANDUM società cooperativa sociale - socialna zadruga - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via della Ginnastica, 72, 34142 Trieste TS, Italia.
Sito web: adformandum.org.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di AD FORMANDUM società cooperativa sociale - socialna zadruga

AD FORMANDUM società cooperativa sociale - socialna zadruga è una realtà specializzata nella formazione, con sede a Trieste, in Via della Ginnastica, 72, 34142. L'indirizzo completo è facilmente raggiungibile tramite il telefono 040566360 o visitando il sito web adformandum.org.

Le specialità di AD FORMANDUM includono corsi di formazione per adulti e una scuola professionale. Questa azienda si distingue per la sua attenzione alla crescita e allo sviluppo delle competenze individuali, offrendo un'ampia gamma di corsi e programmi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni singolo studente.

L'edificio in cui ha sede AD FORMANDUM è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa particolare attenzione alla accessibilità rende la struttura aperta a tutti, favorendo l'inclusione e la partecipazione.

La recensione di AD FORMANDUM società cooperativa sociale - socialna zadruga su Google My Business conta 9 opinioni con una media di 4/5. Questo punteggio riflette la qualità e l'efficacia dei servizi offerti, nonché la soddisfazione generale degli studenti che hanno partecipato ai corsi.