A&D Academy Sanremo - Sanremo, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Francia, 2, 18038 Sanremo IM, Italia.
Sito web: aedacademy.it.
Specialità: Centro di formazione, Formazione per servizi d'emergenza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A&D Academy Sanremo

La A&D Academy Sanremo è una prestigiosa accademia situata a Sanremo, Italia, con l'indirizzo Via Francia, 2, 18038. Questa scuola si distingue per la sua specializzazione nella formazione per servizi di emergenza, offrendo una formazione completa e approfondita per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo campo.

La A&D Academy Sanremo offre una vasta gamma di corsi, sia online che in loco, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Tra le sue specialità, la scuola offre corsi di formazione per servizi di emergenza, che includono la formazione per operatori di emergenza, soccorritori e altri professionisti che lavorano nel settore della sicurezza e dell'emergenza.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è l'impegno per l'accessibilità e l'inclusione. La scuola è dotata di servizi per persone con disabilità, come bagni accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. Inoltre, la scuola è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per i transgender.

La A&D Academy Sanremo si trova in una posizione ideale, nel cuore di Sanremo, una città nota per la sua bellezza e il suo fascino. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con parcheggi a pagamento disponibili nelle strade circostanti. Tuttavia, è consigliato prendere appuntamento in anticipo per garantire la disponibilità dei corsi e dei servizi.

Se stai cercando una scuola di formazione per servizi di emergenza di alta qualità, la A&D Academy Sanremo è una scelta eccellente. Con la sua posizione ideale, i suoi servizi di alta qualità e la sua attenzione all'accessibilità e all'inclusione, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e memorabile. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere appuntamento.

Nota: Questa azienda non ha recensioni su Google My Business al momento, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare dal considerare la A&D Academy Sanremo come una scelta per la tua formazione per servizi di emergenza.