ACSD Unameta - Scuola di massaggio, fisioterapia, nutrizione, arti marziali e meditazione - San Pantaleo, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Stazzu Malcusa, 37, 07026 San Pantaleo SS, Italia.
Telefono: 3471951291.
Sito web: scuolaunameta.it.
Specialità: Sala fitness, Scuola di arti marziali, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Nutrizionista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ACSD Unameta - Scuola di massaggio, fisioterapia, nutrizione, arti marziali e meditazione

Benvenuto alla ACSD Unameta - Scuola di massaggio, fisioterapia, nutrizione, arti marziali e meditazione, una scuola di eccellenza situata in Via Stazzu Malcusa, 37, 07026 San Pantaleo SS, Italia. Con una vasta gamma di servizi e corsi disponibili, la scuola Unameta è un luogo ideale per chi desidera migliorare la propria salute e benessere.

La scuola Unameta offre una varietà di specialità, tra cui una sala fitness all'avanguardia, una scuola di arti marziali, una scuola di massaggio, un centro di massaggio-terapista, e un servizio di nutrizionista. Tutti i servizi sono forniti da professionisti altamente qualificati e dedicati a fornire un'esperienza di alta qualità ai loro clienti.

La scuola di arti marziali offre una varietà di stili, tra cui il Wing Chun, il Kung Fu, e il Tai Chi. Ogni stile è insegnato da istruttori esperti che sono appassionati di trasmettere le loro conoscenze e competenze. Gli studenti possono scegliere di imparare una singola arte marziale o di partecipare a una serie di corsi che coprono diversi stili.

Il centro di massaggio-terapista offre una varietà di trattamenti, tra cui massaggi svedesi, massaggi deep tissue, e massaggi sportivi. Ogni trattamento è personalizzato per soddisfare le esigenze individuali del cliente e fornire un sollievo efficace dal dolore e dalla tensione. Il centro di nutrizione offre consulenze personalizzate per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di salute e benessere attraverso una dieta sana ed equilibrata.

La scuola Unameta è facilmente accessibile ai disabili e offre un parcheggio per i suoi clienti. Inoltre, è adatta ai bambini, offrendo corsi di arti marziali per bambini e adolescenti.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la scuola Unameta. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali clienti, poiché la scuola ha una solida reputazione per la fornitura di servizi di alta qualità.