Acropole Padova Pole dance studio - Saonara, Provincia di Padova

Indirizzo: Via XX Settembre, 30/1, 35020 Saonara PD, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Centro di sport aerei, Scuola di danza, Centro ginnastica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.

Posizione di Acropole Padova Pole dance studio

Il Acropole Padova Pole dance studio è un centro specializzato in sport aerei, danza e ginnastica situato a Saonara, PD, Italia. La sua esatta ubicación è in Via XX Settembre, 30/1, 35020 Saonara PD.

Questo studio offre una varietà di attività, tra cui la danza pole, un'espressione artistica che combina forza, flessibilità e grazia. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità, oltre a bagni gender-neutral.

L'Acropole Padova Pole dance studio ha ricevuto un'ottima media di opinioni pari a 5/5, basata su un totale di 38 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un luogo dove praticare sport aerei, studiare danza o semplicemente mantenerti in forma, il Acropole Padova Pole dance studio è la scelta giusta per te. Il centro offre un ambiente accogliente e stimolante, dove potrai sviluppare le tue abilità e raggiungere i tuoi obiettivi.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web del centro, disponibile al seguente link: instagram.com. Potrai trovare dettagli sulle lezioni, gli orari e le tariffe, nonché informazioni sui corsi e gli eventi in programma.

Non esitare a metterti in contatto con il centro tramite il loro numero di telefono 3928514334 se hai bisogno di chiarimenti o vuoi prenotare una lezione di prova. Il personale cordiale e competente sarà felice di rispondere alle tue domande e fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Recensioni di Acropole Padova Pole dance studio

Federica Rossetti

Le insegnanti sono competenti e professionali, le doti aggiunte sono simpatia, pazienza ed energia inesauribili.
L ambiente è pulito, ben climatizzato sia d'inverno che d'estate e si trova parcheggio.
Ci sono molte lezioni da scegliere e le insegnanti le adattano in itinere in base al numero e alle esigenze delle atlete.
Giada e Silvia hanno creato una società sportiva dove ci si sente a proprio agio anche se in una lezione ci sono livelli diversi di abilità, adattando le lezioni alle capacità di ogni poler, seguendo ognuna spiegandole, spronandola e garantendo la sua sicurezza.

Chiara Da Cortà

Insegnanti competenti e grande varietà di corsi. L’ambiente è spazioso e pulito e tutte le insegnanti, oltre ad essere molto brave e professionali, sono gentili, pazienti e mettono a proprio agio le allieve. C’è molta scelta nei corsi e non si fa solamente pole dance ma anche stretching ed allenamenti funzionali all’attività sul palo. Scuola consigliatissima!

VALENTINA BERTO

Associazione sportiva di altissimo livello: le insegnanti sono preparate e compenti, oltre che simpaticissime! Tutto lo staff è molto competitivo anche per le preparazioni agonistiche! Da Acropole sicuramente ti diverti: la passione condivisa per questa disciplina unisce, aggrega e rende felici! Inoltre, spesso vengono organizzati Workshop con eccellenze del settore, molto stimolanti e interessanti! Le ragazze qui sono sempre sul pezzo!:-)

Monia Nisi

Scuola di pole dance consigliatissima. Le insegnanti sono giovani, preparate ,simpatiche , e ti spronano a dare sempre il meglio! La palestra è pulita e con parcheggio comodo. Ci sono corsi di pole-sport ma anche di exotic e flessibilità. ❤

Barbara Fabretti

Associazione sportiva giovane ma altamente qualificata, uno sport e un luogo accogliente che diventa subito familiare,dove tutti possono mettersi in gioco superando i propri limiti, imparando una disciplina impegnativa ma estremamente divertente.
Assolutamente da provare al meno una volta nella vita.

Olivia Bruni

Insegnanti top, ti aiutano a conoscere i tuoi limiti e ti spingono sempre un po' oltre. Le lezioni volano via velocissime, si lavora a 360 gradi su potenziamento, tecnica e flessibilità per migliorare le figure. Insegnanti davvero brave ❣️

Silvia Scola

Un ambiente dinamico e stimolante! Le insegnanti sono tutte bravissime e ci mettono passione, riuscendo a trasmetterla a tutte noi! Sono pazienti e riescono a motivarci sempre, aiutandoci a superare paure e insicurezze.

Silvia Sirca

La scuola è bellissima, ambiente piacevole e divertente. Le insegnanti sono molto professionali e competenti, bravissime nell'insegnarti nuove figure con pazienza aiutandoti a superare i propri limiti! Semplicemente fantastiche