Accademia Unghie - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Pasubio, 3, 38122 Trento TN, Italia.
Sito web: accademiaunghie.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Unghie

L'Accademia Unghie è una scuola di formazione professionale per adulti, situata a Trento, Italia. L'indirizzo esatto è Via Pasubio, 3, 38122 Trento TN. Se stai cercando una scuola di nail art o estetica, questa è una grande opzione da considerare.

Questa scuola di unghie è di proprietà di donne e offre corsi di formazione completi per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della bellezza e del benessere. L'ambiente è accogliente e la formazione di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive dell'Accademia Unghie è che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per rendere ancora più facile l'accesso.

La pagina web dell'Accademia Unghie è una grande risorsa per chi è interessato a saperne di più sulla scuola. Puoi trovare informazioni sui corsi offerti, i prezzi, i requisiti di ammissione e altro ancora. Il loro numero di telefono è 3792246018 se desideri chiamarli direttamente per qualsiasi domanda.

L'Accademia Unghie ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandata. Ci sono 1 recensioni su Google My Business, che puoi leggere per avere un'idea della qualità della formazione offerta dall'Accademia Unghie.

Recensioni di Accademia Unghie

Accademia Unghie - Trento, Provincia autonoma di Trento
Ginevra

Sono super soddisfatta! In Accademia Unghie ho trovato professionalità e supporto!! Ho imparato tutto ciò che volevo e mi serviva sulle unghie. Inoltre poter seguire le lezioni liberamente, quando si vuole, è stato fondamentale per me, così come la loro disponibilità nel rispondere alle mie domande, mi sono sentita molto seguita..non è scontato nei corsi online! La consiglio vivamente a chi vuole intraprendere questa professione!!