Accademia Total Look Scuola Di Estetica E Acconciatura - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Corso Matteo Renato Imbriani, 179, 76125 Trani BT, Italia.
Telefono: 08831984803.
Sito web: accademiatotallook.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Total Look Scuola Di Estetica E Acconciatura

L'Accademia Total Look Scuola Di Estetica E Acconciatura è una scuola professionale situata a Trani, Italia, in un'ubicazione conveniente sul Corso Matteo Renato Imbriani, 179. Con un facile accesso in sedia a rotelle e parcheggio adatto, questa scuola offre un'esperienza educativa senza problemas per tutti gli studenti.

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla formazione professionale, offrendo una vasta gamma di corsi in estetica ed acconciatura. Gli studenti possono beneficiare di un'istruzione di alta qualità, preparandosi per una carriera di successo nel settore della bellezza.

L'Accademia Total Look Scuola Di Estetica E Acconciatura ha ottenuto recensioni positive dai suoi studenti, con una media di 4/5 su Google My Business. Un totale di 1 recensione testimonia la qualità dell'istruzione e l'ambiente positivo che questa scuola offre.

Per coloro che cercano un'opportunità di formazione professionale completa, la scuola offre una gamma di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di opzioni di apprendimento, tra cui corsi diurni e serali, per adattarsi al loro programma.

Per saperne di più sull'Accademia Total Look Scuola Di Estetica E Acconciatura e su come possono avviare la loro carriera nel settore della bellezza, si prega di visitare il loro sito web all'indirizzo accademiatotallook.it. Qui, gli studenti possono trovare informazioni sui corsi offerti, i requisiti di ammissione e le opportunità di apprendimento a distanza.

Recensioni di Accademia Total Look Scuola Di Estetica E Acconciatura

Mimmo Muti

Scuola per esteriste/i e parrucchieri/e. Una garanzia per serietà e professionalità.