Accademia Scuola Acconciatori UNASAS - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Antonio Cechov, 48, 20151 Milano MI, Italia.
Sito web: accademiaunasas.altervista.org.
Specialità: Scuola per estetiste, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Accademia Scuola Acconciatori UNASAS

Il Accademia Scuola Acconciatori UNASAS è una scuola di estetista e parrucchiere situata a Milano, Italia.

Indirizzo: Via Antonio Cechov, 48, 20151 Milano MI, Italia.

Sito web: accademiaunasas.altervista.org

Questa scuola, fondata da donne, offre una varietà di servizi in loco e corsi online per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Le caratteristiche principali dell'Accademia Scuola Acconciatori UNASAS includono:

• Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Specialità in scuola per estetiste e parrucchiere
  • Corsi online disponibili

L'Accademia Scuola Acconciatori UNASAS ha una media di 4.9/5 stelle su 14 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per chi cerca una formazione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola di estetista o parrucchiere a Milano, l'Accademia Scuola Acconciatori UNASAS è una scelta eccellente. Con una vasta gamma di corsi e servizi, è facile capire perché questa scuola ha una media di 4.9/5 stelle su Google My Business.

Ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi e sulle iscrizioni.

Recensioni di Accademia Scuola Acconciatori UNASAS

Good Life

Gran bella accoglienza! L'insegnante mora con gli occhi verdi all'entrata è sempre sorridente e ti mette a proprio agio.
Professionalità e competenza! Molteplici corsi per estetica, la simpatia è una parte che caratterizza l'accademia!
Consiglio a chi vuole diventare brava/o in questo ambiente di bellezza...capelli, makeup, unghie, tattoo, piercing.
Raccomandato

Yara Trevisan

Contatterò presto x continuare la mia formazione. È la mia professione da quasi 20 anni. Ho l attestato mi maestro d arte conseguito presso c
A.a.u. novara 6 anni. ha xhiuso da anni x non diventare scuola regionale e altri attestati mia madre è maestra d arte sempre attestato c.a.a.u.e mio padre ero maestro barbiere attestato presso espam..unasas. è una vera accademia a vecchio stampo ora.da anni è una delle migliori d italia. incontrata in concorsi artistici europei.. di accademie e sottolineo accademie così ne sono rimaste pochissime