Accademia Scherma Spoleto Fencing Academy - Spoleto, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via degli Operai, 1, 06049 Spoleto PG, Italia.
Sito web: accademiaschermaspoleto.it.
Specialità: Scuola di scherma, Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Scherma Spoleto Fencing Academy

L'Accademia Scherma Spoleto Fencing Academy è una scuola di scherma e palestra situata a Spoleto, PG, Italia, con l'indirizzo: Via degli Operai, 1, 06049 Spoleto PG, Italia.

Il numero di telefono per contattarli è il 3408617361. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni sulla palestra e le lezioni di scherma, è accademiaschermaspoleto.it.

L'Accademia Scherma Spoleto Fencing Academy offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi studenti. La scuola di scherma fornisce istruzzione di alta qualità per principianti ed esperti, con una particolare attenzione all'insegnamento delle tecniche di base in un ambiente divertente e stimolante.

La palestra è dotata di attrezzature all'avanguardia e offre una varietà di corsi di fitness per soddisfare le esigenze di tutti i suoi membri. La palestra è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio facilmente accessibili.

L'Accademia Scherma Spoleto Fencing Academy è un luogo sicuro e inclusivo per persone di tutte le identità di genere. La scuola è LGBTQ+ friendly e offre un ambiente sicuro e accogliente per transgender.

Al momento, l'Accademia Scherma Spoleto Fencing Academy ha una media di 5/5 su 6 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità delle lezioni di scherma e dei corsi di fitness offerti dalla palestra.

Recensioni di Accademia Scherma Spoleto Fencing Academy

Mauro Martello

Ottimo luogo per condividere la scherma, per fare allenamenti, per insegnare scherma. Ottimi maestri

Richard B

A new beautiful fencing school, very good success.

Paolo La Rosa

Antonella Viola