Accademia Rachele - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Viale Luigi Cadorna, 40/42, 96100 Siracusa SR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Rachele

L'Accademia Rachele è una prestigiosa scuola di estetista, barberia e centro di formazione situata a Siracusa, in Viale Luigi Cadorna 40/42. Il loro numero di telefono è 093160371, se desideri contattarli direttamente.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri intraprendere una carriera nel campo della bellezza e del benessere personale. Le loro specialità includono corsi per estetiste e barbieri, nonché vari corsi di formazione per aiutarti a perfezionare le tue abilità e rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

La posizione dell'Accademia Rachele è strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Si trova nel centro di Siracusa, una città ricca di storia e cultura, offrendo agli studenti un'esperienza di apprendimento unica e indimenticabile.

L'Accademia Rachele è altamente raccomandata per chiunque desideri intraprendere una carriera nel campo della bellezza e del benessere personale. Offrono una formazione di alta qualità, un ambiente accogliente e un team di insegnanti esperti e qualificati che sono dedicati ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Sul loro sito web, puoi trovare maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari, i costi e le iscrizioni. Inoltre, puoi leggere le recensioni degli studenti precedenti e vedere la loro valutazione media di 5/5 stelle. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dall'Accademia Rachele.

Recensioni di Accademia Rachele

Accademia Rachele - Siracusa, Libero consorzio comunale di Siracusa
Giada Cavallaro

Frequeento l'accademia e posso dire che ti porta veramente avanti insegnandoti con vera professionalità ogni cosa gradualmente, grazie ai professori sempre disponibili, chiari e precisi nel spiegare e seguirti su ogni cosa. Consigliatissima per chi vuole davvero imparare e portarsi avanti!