ACCADEMIA PROFESSIONALE FUTURA - Corsi di Formazione Professionale - Piombino, Provincia di Livorno

Indirizzo: Corso Italia, 80, 57025 Piombino LI, Italia.
Sito web: accademiafutura.com.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di ACCADEMIA PROFESSIONALE FUTURA - Corsi di Formazione Professionale

L'ACCADEMIA PROFESSIONALE FUTURA è una scuola di formazione professionale situata in una posizione privilegiata, al Corso Italia, 80, 57025 Piombino LI, Italia. Questa istituzione è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati per le sedie a rotelle.

L'accademia offre una varietà di corsi di formazione professionale, tuttavia non sono specificati nel testo fornito. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire i dettagli sui corsi attualmente disponibili.

L'Accademia Professionale Futura è stata recensita tre volte su Google My Business e ha ricevuto un punteggio medio di 4.3/5, il che indica un alto livello di soddisfazione degli studenti. Le recensioni possono fornire informazioni preziose sulle esperienze di altri studenti e possono aiutarti a prendere una decisione informata.

Per contattare l'Accademia Professionale Futura, puoi chiamare il loro numero di telefono, 0565883289, o visitare il loro sito web per trovare informazioni su come iscriverti o sui loro corsi.

Recensioni di ACCADEMIA PROFESSIONALE FUTURA - Corsi di Formazione Professionale

Serena Verdone

Personale preparato e locali accoglienti, corsi di specializzazione ben strutturati

Giovanni Coppola