Accademia Piero Bastiani Scuola per parrucchieri - Livorno, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via della Madonna, 74, 57123 Livorno LI, Italia.
Sito web: pierobastiani.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Accademia Piero Bastiani Scuola per parrucchieri

L'Accademia Piero Bastiani Scuola per parrucchieri è una scuola altamente specializzata nella formazione di parrucchieri e estetiste. Situata a Livorno, in Via della Madonna, 74, 57123 Livorno LI, Italia, questa scuola è facilmente accessibile e offre una posizione ideale per gli studenti.

Con una lunga tradizione nella formazione professionale, l'Accademia Piero Bastiani è rinomata per la sua eccellenza nell'insegnamento delle tecniche più recenti e innovative nel campo della bellezza. La scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, tra cui Specialità: Scuola per estetiste.

Il personale altamente qualificato e professionale dell'Accademia Piero Bastiani è dedicato a fornire una formazione di alta qualità e a supportare lo sviluppo delle competenze e delle capacità degli studenti. La scuola fornisce attrezzature all'avanguardia e materiali didattici completi per garantire che gli studenti abbiano accesso a tutto ciò di cui hanno bisogno per avere successo.

Il Telefono: 0586839801 è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, mentre il sito web pierobastiani.com offre una vasta gamma di informazioni sulla scuola, tra cui i corsi disponibili, i prezzi e le date di inizio.

Gli studenti che hanno frequentato l'Accademia Piero Bastiani hanno espresso opinioni positive sulla scuola, con una Media delle opinioni: 4.3/5 su 9 recensioni su Google My Business. Questi feedback positivi riflettono l'impegno della scuola nella fornitura di una formazione di alta qualità e un'esperienza educativa positiva per gli studenti.

Recensioni di Accademia Piero Bastiani Scuola per parrucchieri

donatella piras

Accademia per parrucchieri elegante, professionale. Personale gentilissimo e preparato.

Manuele Lenzi

Grandi professionisti