Accademia Pascal - Putignano - Putignano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Luigi Casulli, 1, 70017 Putignano BA, Italia.
Sito web: accademiapascal.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Pascal - Putignano

Accademia Pascal - Putignano è una rinomata scuola per estetiste e centro di formazione con sede a Putignano, in Italia. Situata in Via Luigi Casulli, 1, 70017 Putignano BA, Accademia Pascal è il luogo ideale per chi desidera intraprendere una carriera nel settore dell'estetica.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi formativi per aspiranti estetiste, garantendo una formazione di alta qualità e aggiornata alle ultime tendenze del settore. Con un numero di telefono contattabile al 0804058708, è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per iscriversi ai corsi offerti.

Il sito web di Accademia Pascal fornisce dettagli su tutti i corsi disponibili, i requisiti di ammissione e le testimonianze di ex studenti. La scuola si distingue per la sua attenzione al dettaglio, la qualità dell'insegnamento e l'ambiente accogliente che promuove la crescita professionale e personale degli studenti.

Con specialità in Scuola per estetiste e Centro di formazione, Accademia Pascal si impegna a preparare gli studenti per una carriera di successo nel settore dell'estetica. Le recensioni su Google My Business testimoniano la soddisfazione dei clienti, con un'Media delle opinioni: 5/5.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica, Accademia Pascal - Putignano rappresenta la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso formativo.

Raggiungi i tuoi obiettivi professionali con Accademia Pascal - Putignano

Recensioni di Accademia Pascal - Putignano