Accademia Nouvelle Esthetique - Grosseto, GR

Indirizzo: Via Repubblica Dominicana, 80 i/L, 58100 Grosseto GR, Italia.
Sito web: accademianouvelleesthetique.com.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Nouvelle Esthetique

L'Accademia Nouvelle Esthetique è una scuola professionale situata a Grosseto, Italia, con l'indirizzo Via Repubblica Dominicana, 80 i/L, 58100 Grosseto GR. Il loro numero di telefono è 0564455791 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: accademianouvelleesthetique.com.

Questa accademia offre una serie di specializzazioni per gli studenti che desiderano perseguire una carriera nel campo dell'estetica. Le loro aree di competenza includono una vasta gamma di servizi, tra cui corsi online e servizi in loco. Inoltre, l'accademia dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che la rende un'opzione conveniente per gli studenti con disabilità.

L'Accademia Nouvelle Esthetique ha ricevuto una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione degli studenti e un'eccellente qualità dell'istruzione fornita dall'accademia.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità per perseguire una carriera nell'estetica, l'Accademia Nouvelle Esthetique potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrono una vasta gamma di servizi e specializzazioni, oltre a un ambiente accogliente e accessibile.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi, le iscrizioni e le opportunità di carriera. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Il loro personale amichevole e competente sarà felice di aiutarti a iniziare il tuo viaggio verso una carriera di successo nell'estetica.

Recensioni di Accademia Nouvelle Esthetique

Accademia Nouvelle Esthetique - Grosseto, GR