Accademia New Generation Style Corsi Riconosciuti dalla Regione - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Gaetano Rappini, 13/D, 00149 Roma RM, Italia.
Sito web: angs.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola d'arte.

Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Accademia New Generation Style Corsi Riconosciuti dalla Regione

L'Accademia New Generation Style è una scuola professionale e d'arte riconosciuta dalla Regione situata a Roma, Italia. L'indirizzo esatto è Via Gaetano Rappini, 13/D, 00149 Roma RM e puoi contattarli al numero di telefono 065581808.

Questa accademia è specializzata in corsi riconosciuti dalla Regione e offre una formazione completa e approfondita in diversi settori. Le loro aree di specializzazione includono la scuola professionale e la scuola d'arte, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e talenti in un ambiente stimolante e creativo.

La Accademia New Generation Style è molto apprezzata per la qualità della sua formazione, la competenza del suo corpo docente e la sua capacità di preparare gli studenti per il mondo del lavoro. Infatti, ha ricevuto 54 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Questo dato è molto importante e dimostra la soddisfazione dei suoi studenti e la qualità della sua offerta formativa.

L'accademia si trova in una posizione strategica, vicino al centro di Roma, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Questo la rende una scelta ideale per chi vuole studiare in una città ricca di storia, arte e cultura, e al tempo stesso avere la possibilità di muoversi facilmente in città.