ACCADEMIA MUSICALE del Vulture Sede San Fele - San Fele, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Luigi La Vista, 1, 85020 San Fele PZ, Italia.
Sito web: tiny.cc.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ACCADEMIA MUSICALE del Vulture Sede San Fele

La ACCADEMIA MUSICALE del Vulture con sede a San Fele es una scuola di musica che offre un'eccellente opportunità per gli appassionati di musica di tutte le età per imparare e migliorare le proprie abilità musicali. Situata all'Indirizzo: Via Luigi La Vista, 1, 85020 San Fele PZ, Italia, questa scuola è facilmente accessibile e offre un parcheggio per sedie a rotelle.

La scuola offre una vasta gamma di corsi, dai principianti a livelli avanzati, in una varietà di strumenti musicali. Che tu sia interessato alla chitarra, pianoforte, batteria, o qualsiasi altro strumento, la ACCADEMIA MUSICALE del Vulture ha qualcosa per te. I loro insegnanti qualificati e esperti sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i loro studenti.

Il Telefono: 3292774746 è sempre disponibile per chiunque desideri ulteriori informazioni o desideri iscriversi ai loro corsi. Il loro sito web, tiny.cc, fornisce anche tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, gli orari, i costi e le politiche di iscrizione.

Gli studenti che hanno frequentato la ACCADEMIA MUSICALE del Vulture hanno lasciato recensioni entusiastiche sulla loro esperienza, con una media delle opinioni: 5/5 su Google My Business. Le recensioni lodano l'eccellente istruzione e l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.