Accademia Musicale Aida - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Resuttana, 414, 90146 Palermo PA, Italia.
Sito web: accademiamusicaleaida.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Accademia Musicale Aida

L'Accademia Musicale Aida è una scuola di musica situata a Palermo, precisamente all'Indirizzo: Via Resuttana, 414, 90146 Palermo PA, Italia. Questa istituzione offre un'opportunità unica per coloro che desiderano coltivare la propria passione per la musica.

La scuola è facilemente raggiungibile e dispone di un ampio spazio dedicato all'insegnamento e alla pratica musicale. Il Telefono: 3891472404 è sempre a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, mentre il loro Sito web: accademiamusicaleaida.com fornisce dettagli sui corsi, gli orari e le tariffe.

L'Accademia Musicale Aida offre una vasta gamma di Specialità: Scuola di musica, dalle lezioni individuali a quelle di gruppo, per bambini e adulti. Gli insegnanti qualificati e appassionati garantiscono un'esperienza di apprendimento stimolante e gratificante, indipendentemente dal livello di esperienza o età degli studenti.

Una caratteristica distintiva di questa scuola di musica è che è Adatto ai bambini. L'Accademia Musicale Aida offre corsi specifici per i più piccoli, incoraggiandoli a sviluppare un amore per la musica fin dalla tenera età. Questo approccio favorisce una crescita armoniosa e completa, contribuendo allo sviluppo delle capacità cognitive e relazionali.

Gli utenti che hanno lasciato le loro Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business esprimono un alto grado di soddisfazione, con una Media delle opinioni: 4.9/5. Questo dato conferma l'eccellente qualità dell'insegnamento e dell'ambiente offerto dall'Accademia Musicale Aida.

Recensioni di Accademia Musicale Aida

Riccardo ala

Sono estremamente soddisfatto della mia esperienza. Gli insegnanti sono altamente competenti e appassionati, il che ha reso il mio apprendimento molto entusiasmante.
Le lezioni sono flessibili e adattate alle mie esigenze. Consiglio vivamente questa scuola a chiunque cerchi un'istruzione musicale di alta qualità, sopratutto per chi lavora e per chi studia !

Giuseppe Benincasa

Ideale per la formazione dei più piccoli. Ambiente rilassato e amichevole. Personale e insegnanti disponibili e soprattutto bravi.

Davide Vitanza

Accademia veramente bella!
Per chi vuole iniziare un percorso musicale è la scelta giusta!! ?
Non perderti il corso di clarinetto ?

Giorgio Giacalone

È organizzato molto bene offrono oltre il corso che si paga la teoria e il gruppo musicale.
Io studio violino e l insegnante Alice è preparatissima e disponibilissima.
Ho frequentato altre scuole questa è la migliore che conosco.

Marghe Santangelo

Luogo accogliente, dove si respira la musica e il bello non solo di ascoltarla, ma anche di farla. Un luogo dove crescere e imparare a suonare uno strumento o lo strumento più antico di tutti, la voce. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso musicale di farlo all' Accademia Aida, dove troveranno un staff d'eccezione e un team di insegnanti molto dotati, con ottime referenze musicali, diplomati in conservatorio e che sanno trasmettere la passione per la musica sia ai grandi che ai piccini.
La musica apre la mente e il cuore e all' Accademia Aida si respira proprio questo! ?

Noemi Leonardi

Ho visto nascere questa Accademia e riempirsi sempre più di aspiranti musicisti. Gli insegnanti sono giovani, pazienti e gentili, hanno il giusto approccio pedagogico con i bambini e super professionale con gli adulti. Tutto lo staff è eccezionale! La consiglio vivamente

Victor Lafisca

Se vuoi diventare un buon musicista l'Accademia Aida è il posto perfetto.
I docenti sono giovani ma anche molto preparati e si percepisce molto che hanno alle spalle uno studio di tipo accademico.
Le metodologie utilizzate sono moderne ma anche create su misura delle singole esigenze dello studente.
Che aspettate?
Iscrivetevi il prima possibile.

Manfredi Volpes

Personale accogliente, veri professionisti del settore con un corpo docenti davvero preparati.
L’unica Accademia musicale in cui si respira aria di casa.
Consigliatissimo!!! 5 stelle piene!