Accademia Foligno - Mixed Martial Arts - Foligno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Santocchia, 94, 06034 Foligno PG, Italia.
Sito web: accademiafoligno.weebly.com.
Specialità: Scuola di arti marziali, Palestra di pugilato, Sala fitness, Lotta libera, Scuola di kickboxing, Palestra per il pugilato Muay Thai, Personal trainer, Personal trainer per donne.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Foligno - Mixed Martial Arts

L'Accademia Foligno - Mixed Martial Arts è una scuola di arti marziali situata in Via Santocchia, 94, 06034 Foligno PG, Italia. Offrono una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato al mondo del fitness e delle arti marziali.

La palestra offre corsi di pugilato, fitness, lotta libera, kickboxing, Muay Thai e personal training, sia individuale che di gruppo. Sia che tu sia un principiante o un atleta esperto, l'Accademia Foligno ha qualcosa da offrirti.

Una caratteristica unica della palestra è la possibilità di seguire corsi online, il che significa che puoi allenarti con loro indipendentemente dalla tua posizione geografica. Inoltre, la palestra è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati.

L'Accademia Foligno ha un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 35 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'atmosfera positiva e l'alto livello di istruzione offerto dai trainer esperti.

Se stai cercando una palestra di arti marziali miste che offra una vasta gamma di corsi e servizi, l'Accademia Foligno è una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per entrare in contatto con loro.

Che tu sia interessato al pugilato, al kickboxing, al Muay Thai o al fitness, l'Accademia Foligno ha qualcosa da offrirti. Contattali oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso una vita più sana e più forte.

Recensioni di Accademia Foligno - Mixed Martial Arts

Stefania Messina

A distanza di qualche anno sono tornato " a trovare Nicola per un paio di mesi" ed è stato un grade piacere! La palestra è strutturata egregiamente con un grande tatami, gabbia omologata, sacchi e spazio super attrezzato per preparazione atletica.... ma gli aspetti che più apprezzo sono :
-grande professionalità da parte di Nicola e tutti gli altri maestri /insegnanti
-gran bel gruppo di atleti che anche potendo, in alcuni casi, ostentare le proprie doti le trasmette con umiltà ed intelligenza
-"continuo interscambio" tecnico /professionale con altri atleti e maestri di altre realtà /sedi per un continuo e sistematico accrescimento di tutti.
- prezzo onestissimo

In un paio di mesi ho rispolverato aspetti tecnici dimenticati, migliorato molti altri aspetti, ho bruciato valanghe di calorie e mi sono divertito molto.

Grazie Nicola penso e spero di tornare "a trovarvi" presto.
Fabio

Elisa Bolognini

Palestra ampia, attrezzata e pulita, ottimo ambiente dove allenarsi per gli sport da combattimento. Abbiamo avuto una accoglienza a dir poco eccezionale! Se siete un zona venite assolutamente in questa accademia!

F. C.

Maestri altamente professionali e ambiente sano ! Consigliato sia a chi vuole migliorare se stesso e raggiungere un ottimo livello funzionale. ..sia a chi vuole competere ad alti livelli ! Sconsigliato a chi pensa esclusivamente al lato estetico e risultati in tempi brevi.

Elisa Querzola

Professionali e meticolosi,rendono la lezione molto piacevole.Nelle lezioni con i bambini,sono molto attenti e fanno vivere loro lo sport come un divertimento.Consigliatissimo.

Alex Mingione

Bellissimo posto dove allenarsi.
Nicola (il proprietario) molto preparato e cordiale

Dieguz Picca

Ottima esperienza con istruttori qualificati. Lo consiglierei Certamente si!!!!!!

Darija Pigu

Ottimo posto dove allenarsi, tutti molto bravi!

Daniele C

Nicola, il top. Grazie maestro per la pazienza con Gabriel!