Accademia e Lavoro - Sede di Vercelli - Vercelli, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via Piero Lucca, 13100 Vercelli VC, Italia.

Sito web: accademiaelavoro.eu.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia e Lavoro - Sede di Vercelli

Accademia e Lavoro - Sede di Vercelli Via Piero Lucca, 13100 Vercelli VC, Italia

L'Accademia e Lavoro - Sede di Vercelli è una scuola professionale situata a Vercelli, Italia, con l'indirizzo: Via Piero Lucca, 13100 Vercelli VC, Italia. Questa istituzione offre una formazione di alta qualità nelle seguenti specialità: Scuola.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ambiente di apprendimento stimolante e moderno. Gli studenti hanno accesso a strumentazioni e attrezzature all'avanguardia per supportare il loro apprendimento.

La pagina web dell'Accademia e Lavoro - Sede di Vercelli (accademiaelavoro.eu) fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, i programmi didattici e le opportunità di stage.

Purtroppo, non sono disponibili opinioni su Google My Business per questa azienda, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni. Tuttavia, la qualità della formazione offerta e l'impegno dell'istituto nel supportare gli studenti nella loro crescita professionale sono riconosciuti nella comunità locale.